ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Ecco il segreto anticellulite di Elena Santarelli: così riesce ad essere sempre perfetta, è un trattamento super efficace.
Elena Santarelli è una delle donne più belle della TV italiana, e questo è innegabile. Se madre natura l’ha fatta partire bene, il mantenimento del suo fisico da urlo è frutto di esercizio fisico e alimentazione sana, ma anche di un trattamento speciale contro la cellulite. Ecco di cosa si tratta.
Elena Santarelli è una delle showgirl e modelle italiane più belle in assoluto. La 42enne sembra non invecchiare mai, e mantiene il suo fisico statuario nonostante gli anni che passino, e in tantissime si chiedono quali siano i suoi segreti di bellezza. Madre natura ha dato una bella mano, e su questo c’è poco da fare, ma Elena si aiuta con un’alimentazione sana ed equilibrata e tanto sport. Infatti sul suo profilo Instagram la si può spesso vedere in tenuta ginnica e intenta a preparare sfiziosi piatti a base di verdure con cui riesce a mantenersi sempre in linea.
Anche le star però, Santarelli compresa, hanno problemi di cellulite, e se riescono a far sembrare il contrario spesso è grazie a trattamenti e routine di bellezza specifici. Nel caso di Elena Santarelli, il trattamento segreto che la aiuta ad eliminare tutti gli inestetismi dati dalla cellulite è l’ossigeno-ozonoterapia. Ecco in cosa consiste e come funziona il trattamento che elimina la pelle a buccia d’arancia e permette di sfoggiare gambe meravigliose, anche senza essere delle star della TV.
Il trattamento alleato di Elena Santarelli è alla portata di chiunque, e l’ossigeno-ozonoterapia funziona in modo super efficace. Quello che prevede il trattamento è la “somministrazione di ossigeno e di ozono all’interno dell’organismo, allo scopo di rivitalizzare i tessuti e migliorarne le funzionalità, trattando inoltre con successo gli intestetismi legati a cellulite e adiposità localizzate e radicate” spiega la biologa e founder della Clinica romana dove Elena Santarelli è una cliente affezionata, Diletta Siniscalchi Minna.
Attraverso l’iniezione di ozono e ossigeno nei punti dove c’è necessità, si ripristina l’ossigenazione dei tessuti, si migliora il microcircolo e si stimola l’azione lipolitica. Questo tipo di trattamento non è standard, ma funziona al suo meglio quando viene personalizzato in base alle specifiche esigenze di ognuno. Mediamente con un ciclo di 10 sedute (una a settimana), si riesce a raggiungere un risultato notevole, e successivamente si deve continuare con il mantenimento. Le gambe appaiono da subito meno pesanti e gonfie, e la pelle è immediatamente più levigata e compatta, e con il passare delle sedute la buccia d’arancia scompare gradualmente.
Infine, il trattamento è totalmente sicuro e indolore, e privo di effetti collaterali. Sembra davvero la soluzione a tutti i problemi di cellulite!
Il Campionato UIM E1, dedicato ai motoscafi elettrici, si appresta a vivere una stagione entusiasmante,…
Dal 3 al 6 aprile, il Museo Nazionale del Cinema di Torino avrà l'onore di…
Paolo Guzzanti, noto giornalista ed ex parlamentare, ha recentemente rivelato di trovarsi in una situazione…
L'industria cinematografica è in fermento per l'annuncio di un nuovo progetto che coinvolge tre giganti…
La tragica scoperta del corpo di Ilaria Sula, una giovane studentessa universitaria di 22 anni,…
Il Bluenergy Stadium di Udine si appresta a diventare un modello di sostenibilità nel panorama…