Spunta un aneddoto che riguarda la secondogenita dei duchi di Sussex, la piccola Lillibet, protetta e tutelata con la privacy dai genitori.
Meghan Markle ha offerto una rara e preziosa testimonianza sull’infanzia della principessa Lilibet, in un momento di confidenza durante il suo recente viaggio in Nigeria. Sin dal momento in cui Meghan e il Principe Harry sono diventati genitori, hanno deciso di fare le cose a modo loro, mettendo in primo piano la protezione dei loro due figli, il Principe Archie di cinque anni e la Principessa Lilibet di due, dai riflettori pubblici – almeno per la maggior parte del tempo.
I fan della coppia reale sanno poco della vita quotidiana in California dei piccoli Archie e Lilibet, se non per qualche raro dettaglio che Harry o Meghan lasciano trapelare durante i loro impegni pubblici. Durante il recente viaggio in Nigeria, volto a rafforzare i legami internazionali della comunità degli Invictus Games, la coppia ha viaggiato senza i loro figli. Tuttavia, è stato proprio in questa occasione che Meghan ha condiviso un tenero aneddoto sull’infanzia della sua bambina.
La rivelazione è avvenuta durante una visita alla Lightway Academy di Abuja, un’istituzione che ha ricevuto sostegni dalla Archewell Foundation dei Sussex. Meghan e Harry hanno interagito con gli alunni della classe dell’asilo dell’Accademia, che li hanno accolti con un’esibizione di canti e balli. “Cantare e ballare è la vostra lezione preferita?” ha chiesto Harry ai bambini, mentre Meghan ha aggiunto: “Anche per Lili è la lezione preferita, probabilmente è tutto quel saltare in giro.”
Più tardi, Meghan ha svelato che uno degli attuali interessi di Archie è la costruzione, dopo aver ascoltato gli alunni parlare delle loro passioni per l’elettronica. Durante una discussione sulla salute mentale, la Duchessa del Sussex ha parlato con alcuni studenti dicendo: “Tutti abbiamo la nostra storia. E non c’è vergogna in nessuna delle vostre storie. Anche nei giorni più difficili o nei momenti più bui, tutto contribuisce alla vostra forza perché ognuno di voi è qui. I vostri insegnanti lo vedono in voi e noi lo vediamo in voi”.
Poi, Meghan ha condiviso un altro toccante episodio che riguarda la piccola Lilibet: “La nostra figlia Lili è molto, molto più piccola di voi. Sta per compiere tre anni. Qualche settimana fa mi ha guardato e ha visto il riflesso nei miei occhi. E ha detto: ‘Mamma, mi vedo in te’. Lei stava parlando letteralmente, ma io mi sono aggrappata a quelle parole in un modo molto diverso e ho pensato, sì, vedo me in te, e tu vedi te in me. Ma mentre guardo questa stanza, vedo me stessa in ognuno di voi.”
Parole dolcissime che non sono passate inosservate e che contengono soprattutto un pezzo di quotidianità di Meghan e la figlia Lillibet. Si è trattato di un retroscena raro, reso pubblico, sull’infanzia della bambina ed è stato accolto con entusiasmo dai sostenitori dei Sussex, che sono sempre desiderosi di scoprire di più sulla vita privata della famiglia reale.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…