ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
I segni zodiacali che non riusciranno mai a fare carriera non hanno la spregiudicatezza necessaria, è meglio che si arrendano!
Farsi strada nel mondo del lavoro non è affatto semplice, soprattutto considerando che nella maggior parte dei casi si tratta di un ambiente estremamente competitivo in cui soltanto pochissimi riescono ad emergere come vorrebbero.
Per farlo è necessario una grande forza d’animo ma anche la capacità di non guardare in faccia a nessuno, pensando prima di tutto al proprio tornaconto e agendo solo per il proprio vantaggio. Ma esistono dei segni che in qualche modo possano fare fatica a emergere sul campo lavorativo? Effettivamente sì e non sono pochi. Scopriamoli qui di seguito!
CANCRO – Questo segno zodiacale ha un carattere estremamente insicuro e pecca di autostima. Per questo motivo è spesso preda dell’ansia, soprattutto quando deve impegnarsi in attività che non ha mai svolto o quando deve affrontare una situazione completamente nuova. Per questo motivo il Cancro non è affatto portato per lavorare sotto pressione e non ha il minimo talento per la competizione. Considerando che, nella maggior parte dei casi, per ottenere una posizione di lavoro migliore bisogna sgomitare con i colleghi, questo implica che incontrerà moltissime difficoltà nel fare la scalata alla gerarchia.
PESCI – Sognatore, poeta e artista a tutto tondo, il segno dei Pesci sembra quasi non essere interessato a tutto ciò che fa parte del mondo reale. Il motivo è molto semplice: non trova appagamento in ciò che per altri è spesso una priorità. Per questo motivo i nati sotto il segno sono disinteressati alla carriera perché lavorare molto, o lavorare troppo, toglierebbe loro le energie necessarie ad essere creativi sotto tutti i punti di vista. Ovviamente chi non è interessato a lavorare molto o a lavorare sempre al massimo delle proprie capacità molto raramente riuscirà a fare carriera!
ARIETE – Sarà in grado di fare carriera solo a determinate condizioni: le sue. Essenzialmente, questo segno zodiacale non riesce ad adeguarsi agli ordini imposti da altri, quindi gli è molto difficile accettare di avere un superiore. Per questo motivo non farà carriera in una struttura lavorativa gerarchica ma potrebbe trovare grande soddisfazione e potrebbe ottenere grandi successi lavorando in proprio.Il motivo è che risulta troppo testardo e impulsivoper riuscire ad avere buoni rapporti con i superiori e con i colleghi, quindi gli sarebbe davvero difficile ottenere una promozione: di solito i lavoratori che fanno carriera sono quelli più accomodanti e che si allineano più facilmente alle direttive che vengono da un’azienda.
Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…
Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…
Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…
Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…
Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…
Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…