Qual è il difetto più grave di ogni segno zodiacale? Gli astrologi hanno idee molto chiare in proposito.
Ogni persona possiede pregi e difetti e, come impariamo con l’esperienza, dipendono in gran parte dal segno zodiacale.
Si può rimanere davvero stupiti scoprendo quanto sia accurata la descrizione di ogni segno e di come ci si possa riconoscere nei pregi e nei difetti del proprio.
Il difetto peggiore di ogni segno zodiacale
Ariete – I nati sotto il segno sono troppo impulsivi e nella maggior parte dei casi finiscono per agire prima di riflettere, finendo per fare grossi guai.
Toro – Troppo attaccati al denaro e alle cose materiali, speso perde di vista gli ideali e le idee che elevano lo spirito degli esseri umani e finiscono per diventare molto avidi.
Gemelli – Segno superficiale e incostante, questo è completamente incapace di porsi dei limiti e prendersi delle responsabilità. Fa sempre quello che vuole e mette sempre le proprie esigenze al di sopra di quelle degli altri.
Cancro – I Cancerini tendono a essere molto manipolatori, anche se lo fanno utilizzando la propria dolcezza. Spesso recitano la parte delle vittime allo scopo di ottenere la protezione o il favore delle persone che li circondano.
Leone – Sono estremamente egocentrici ed egoisti. Non tollerano minimamente l’idea che altri possano essere considerati migliori di loro. Sono in grado di fare letteralmente di tutto per distruggere i propri avversari.
Vergine – I nati sotto il segno sono perfezionisti fino allo sfinimento, spesso si perdono in dettagli inutili e soprattutto tendono a parlare male di chiunque.
Bilancia – Anche se è il simbolo per eccellenza della giustizia, quindi della capacità di decidere sempre per il bene comune, il peggiore difetto dei nati sotto questo segno è la totale incapacità di prendere una posizione definita perché hanno paura di scontentare qualcuno.
Scorpione – Questo segno è troppo orgoglioso e vendicativo, tanto che spesso permette a questi sentimenti negativi di prendere il sopravvento su tutti gli altri sentimenti. Quando si sente offeso diventa spietato.
Sagittario – Questo segno ha sempre delle idee grandiose e dei progetti estremamente ambiziosi da realizzare. Per questo motivo è sempre concentrato solo su se stesso e non riesce minimamente a mettersi nei panni degli altri.
Capricorno – Razionale, ordinato e riflessivo, questo segno non è in grado di esprimere i propri sentimenti perché considera la parte emotiva la meno importante della vita. Spesso risulta brusco e distaccato.
Aquario – Questo segno è completamente incapace di capire quali battaglie non combattere. Tende a lanciarsi a capofitto in qualsiasi impresa ritenga giusta, anche se è poco importante, quindi finisce spesso per perdere tantissimo tempo per questioni di principio.
Pesci – I nati di questo segno spesso sono completamente distaccati dalla realtà, persi nel loro mondo di fantasia e di sogni ad occhi aperti. Purtroppo, quando la vita vera bussa alla loro porta, il risveglio può essere traumatico.