ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Terra Amara, decisione a sorpresa da Mediaset: i fan della serie fanno salti di gioia

La decisione di Mediaset è arrivata come un fulmine a ciel sereno, i telespettatori colti letteralmente di sorpresa dalla mossa della rete.

Dovranno mettersi l’anima in pace i fan di Terra Amara, visto che a breve la soap turca si concluderà. La quarta stagione, infatti, sarà l’ultima e non mancano ormai troppi giorni al finale della serie tv. Col fiato sospeso i telespettatori, incuriositi dai possibili scenari e dagli sbocchi di trama. Presto sapranno come si chiude uno degli sceneggiati più amati degli ultimi anni.

Ennesimo intervento sul palinsesto per Mediaset. Stravolta la programmazione, ci sono novità per i fan di Terra Amara – cinturaovest.it (Fonte foto ANSA)

Ci sarà da attendere ancora un po’, in realtà. Secondo le indiscrezioni, infatti, Mediaset dovrebbe interrompere la programmazione dello sceneggiato il prossimo 31 maggio, o almeno questo è quello che trapela dalle indiscrezioni circolate di recente sul web. Ma non è l’unica sorpresa per il pubblico, perché a quanto pare l’emittente si renderà protagonista dell’ennesima mossa inaspettata; i vertici del Biscione spiazzano tutti.

Terra Amara, ennesimo cambio in palinsesto: cosa succede ora

Con l’avvicinarsi della fine della serie – la messa in onda per il momento è pianificata per il 31 maggio su Canale 5 – Mediaset sta centellinando con attenzione gli appuntamenti. A dire la verità, non è che i telespettatori abbiano gradito molto i continui interventi sul palinsesto, soprattutto in tempi recenti, aumentati tra l’altro con l’ingresso dallo scorso 8 aprile della diciottesima edizione de L’isola dei famosi. I fan di Terra Amara ormai non sanno più cosa aspettarsi dai vertici dell’emittente, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Il prossimo appuntamento con Terra Amara, quello di venerdì 17 maggio, durerà di più. I fan di Terra Amara sorridono – cinturaovest.it (Fonte foto @Mediaset infinity)

L’ultima novità è che il prossimo venerdì 17 maggio l’appuntamento in prime time, in prima serata, durerà di più rispetto al passato. Secondo le indiscrezioni che trapelano in rete, infatti, la soap turca verrà trasmessa fino a mezzanotte e dieci – invece che fino alle 23 e 40 circa solite – per poi dare il cambio a un nuovo episodio della serie tv Endless Love, che andrà a occupare lo slot in seconda serata.

La durata complessiva, perciò, ammonterà a due ore, considerando che l’orario di inizio è fissato come di consueto alle 21 e 30. In attesa di scoprire come si svolgerà l’epilogo del fortunato sceneggiato, il pubblico spulcia le anticipazioni comparse in rete di recente. Ora non resta altro da fare che godersi le ultime battute prima della conclusione.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

2 ore ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

2 ore ago

Rasoulof: l’Iran verso un cambiamento epocale, il regime è in bilico

Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…

4 ore ago

Trent’anni per Marco Toffaloni: le testimonianze chiave sulla strage di piazza della Loggia e l’assenza di carcere

Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…

7 ore ago

Rimini celebra il ritorno del prestigioso ‘Premio Fellini’

Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…

8 ore ago

Il grande gioco delle coppie: opinionisti, relazioni ufficiali e sorprese dal GF

Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…

20 ore ago