Lascia tutti senza parole l’ultima decisione di Re Carlo: una cosa del genere non si era mai vista. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Anche se le condizioni di Re Carlo non sono delle migliori, è bene ricordare che si fa riferimento sempre al sovrano del Regno Unito, colui che dà gli ordini e a cui la Famiglia Reale deve sempre dare rispetto. Infatti, ogni qualvolta si parla di gestire dei rapporti personali, tutti i presenti non possono che piegarsi al suo desiderio.
Ed è per questo motivo che l’ultima decisione del sovrano ha lasciato tutti senza parole, una scelta che nessuno mai avrebbe creduto il Re prendesse, ma che invece è arrivata.
Fa molto discutere, quindi, l’ultima scelta di Re Carlo III il quale ha imposto a tutti i membri della corte di non frequentare per nessun motivo il principe Harry pubblicamente. E così, nonostante il secondogenito si sia recato a Londra durante la settimana, l’ordine dato è stato mantenuto.
Analizziamo meglio la questione. Sappiamo che il principe Harry ha fatto il suo ritorno a Londra il 7 e l’8 maggio per prendere parte ad alcuni eventi inerenti al decimo anniversario degli Invictus games. Gli inglesi hanno accolto in maniera totalmente diversa il duca di Sussex. C’è chi ha avuto verso di lui un atteggiamento positivo mostrandogli tutto il suo affetto chi invece non l’ha considerato minimamente, vedendo così la sua presenza quasi come un qualcosa di fastidioso.
Invece, per quanto riguarda la famiglia reale, questi ultimi hanno fatto fronte unito per snobbarlo totalmente. Infatti non vi è nessun incontro pubblico né con le cugine Beatrice ed Eugenia di York né con nessun altro. Ma per quale motivo? Sono queste le disposizioni date da re Carlo il quale ha imposto che nessuno doveva mostrarsi pubblicamente insieme ad Harry nel momento in cui quest’ultimo si trovava a Londra.
E, ogni qualvolta un sovrano prende una decisione, questa scelta deve essere assolutamente rispettata in quanto chi non ha intenzione di sottostare alla gerarchia, la sola cosa che può fare è quella di andarsene.
In altre occasioni Re Carlo si è mostrato meno rigido della madre, lasciando anche più libertà di movimento ai membri della famiglia. Ed è per tale ragione che questo divieto viene visto come un qualcosa di molto più radicale. Una decisione che tutti hanno rispettato in quanto, durante questa settimana, la famiglia reale è apparsa a debita distanza da Harry anche se quest’ultimo aveva invitato Carlo e William, insieme a tutti gli altri parenti, a prendere parte agli eventi degli Invictus games.
In molti sanno che fino alla fine lo staff del sovrano insieme a quello di Harry ha fatto di tutto per fare in modo che padre e figlio potessero incontrarsi anche se poi non ci sono riusciti. Ciò che si crede però è che se tale incontro non sia avvenuto non è per mancanza di tempo, ma proprio per la disposizione di Carlo di non incontrare il figlio.
Invece, la famiglia Spencer, ossia quella di Diana ha presenziato alla celebrazione degli Invictus andando a sostenere così il principe Harry.
In base a ciò che afferma una fonte vicina, Re Carlo avrebbe intenzione di far pace con Harry in qualità di padre anche se, come sovrano, non può perdonarlo. Infatti, le parole pronunciate dal principe hanno messo in gran difficoltà la monarchia. Quindi, se ci sarà mai una riconciliazione tra padre e figlio, questa avverrà soltanto privatamente senza nessun coinvolgimento delle istituzioni.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…