ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Kate Middleton è sempre stata una madre moderna e comprensiva, ma ha dimostrato di saper usare anche il pugno di ferro.
Per crescere il futuro Re d’Inghilterra è necessario avere le idee molto chiare, una calma olimpica e probabilmente anche una pazienza invidiabile. Si tratta di qualità di cui, almeno all’apparenza, Kate Middleton è sempre stata molto dotata.
Lo si è sempre notato dal fatto che nella maggior parte delle sue apparizioni pubbliche George si è sempre comportato in maniera impeccabile, così come Charlotte (beccata però qualche volta a fare le linguacce ai fotografi). Louis invece, dotato di un temperamento apparentemente incontrollabile, ha fatto fare un paio di brutte figure a mamma Kate, la quale almeno un paio di volte è stata costretta far sparire il figlio affidandolo alla tata mentre il resto della famiglia continuava a prendere parte a cerimonie ed eventi ufficiali.
C’è da dire però che a Charlotte e Louis si può perdonare tutto a cuor leggero, esattamente come per anni sono state perdonate a Harry tutte le sue intemperanze. Del resto, la seconda e il terzo figlio di William e Kate non ricopriranno mai ruoli istituzionali di grande rilievo. Quando suo padre diventerà Re Charlotte potrebbe diventare Principessa Reale, come la prozia Anna, ma nulla più di questo.
Un discorso completamente diverso, invece, quello che va fatto per George: l’erede al trono d’Inghilterra non può permettersi sbavature in pubblico e, anche da bambino, ha sempre dovuto tenere un comportamento assolutamente impeccabile davanti alla famiglia, ai sudditi e ai fotografi.
Se negli ultimi anni George (nato nel 2013) si è dimostrato perfettamente all’altezza del compito, c’è stato un evento memorabile nel 2017 in cui Kate è dovuta ricorrere alle maniere forti per fare in modo che suo figlio si comportasse bene. L’occasione era il matrimonio di Pippa, amatissima sorella di Kate. George e Charlotte avevano il ruolo di paggetto e damigella, ma vennero beccati da Kate a calpestare di proposito lo strascico della sposa.
Furiosa, almeno per una volta nella vita, la madre di George fu vista puntare un dito contro il figlio e costringerlo all’obbedienza, lasciandolo corrucciato e quasi in lacrime. Fortunatamente George si riprese in tempo e svolse perfettamente il suo compito durante la cerimonia. In quel frangente, però, sua madre aveva dimostrato di essere perfettamente disposta a usare anche il pugno di ferro con il futuro Re.
Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…
Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…
Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…
Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…
Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…
Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…