ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna a parlare di Vittorio: i rapporti dopo la fine del reality

La ex attrice di Vivere ha deciso finalmente di rivelare lo stato attuale del suo rapporto con l’ex inquilino della casa di Cinecittà.

Dopo settimane di silenzio, Beatrice Luzzi ha voluto aggiornare i suoi fan tramite il suo account Instagram rispondendo ad alcune domande. Una di queste riguardava un altro inquilino della casa più spiata d’Italia, Vittorio Menozzi, il giovane modello parmigiano che pochi giorni fa ha compiuto ventiquattro anni. Durante il Grande Fratello loro si è instaurato un rapporto di amicizia molto speciale, a tal punto che altri inquilini avevano sospettato che ci fosse qualcosa di più, anche se i due hanno sempre negato.

Il rapporto attuale tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi (foto Instagram @beatriceluzziofficial) – cinturaovest.it

Un rapporto dunque molto chiacchierato in questi mesi, che ha catturato l’attenzione di moltissimi telespettatori. Nelle ultime settimane la coppia si era allontanata sempre più, complice l’avvicinamento del ragazzo all’ex tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti. Ma dopo la sua uscita, avvenuta circa un mese prima della fine del reality, Vittorio e Beatrice non hanno più avuto modo di riavvicinarsi e tantomeno parlare. I fan dunque si stavano chiedendo se i due fossero riusciti a comunicare nelle settimane successive al GF e a rispondere ci ha pensato proprio la Luzzi.

L’attesa è finita: Beatrice Luzzi mette i puntini sulle i

Secondo molti telespettatori è stata l’ex attrice di Vivere la vincitrice morale dell’ultima edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Non a caso si è resa protagonista di numerose dinamiche durante la sua permanenza nella celebre casa di Cinecittà, facendosi al tempo stesso conoscere mostrando la sua personalità diretta e frizzantina, caratteristiche però che l’hanno portata ad inimicarsi gran parte degli inquilini.

È stata la stessa Beatrice a chiarire il rapporto che ci sia tra i due al momento (foto Instagram @beatriceluzziofficial e @vittoriomenozzi) – cinturaovest.it

Ce n’è uno però che è riuscito quasi sempre a restarle vicino, soprattutto nei primi mesi, quando si è ritrovata l’intera casa contro. Si tratta proprio di Vittorio, con il quale Beatrice ha condiviso numerosi interessi. Caratterialmente parlando però, i due non posso essere più lontani e questo con il tempo ha fatto nascere diversi screzi, che si sono intensificati nelle ultime due settimane di permanenza dell’inquilino all’interno della casa.

Quest’ultimo infatti avrebbe rivelato alcuni dettagli intimi che sarebbero accaduti tra lui e la cinquantatreenne. Gli stessi sono poi stati resi noti, almeno in parte, da Greta, alla quale il modello si era avvicinato molto. Questo episodio quindi aveva preoccupato molto i fan dei due, e si sono chiesti se fossero riusciti a parlare dopo la fine del programma.

La risposta è arrivata dalla stessa attrice romana, che nel corso di un Q&A le è stato chiesto se avesse avuto modo di chiarirsi con l’ex inquilino. Queste le sue parole: “Vitto l’ho sentito per il compleanno e abbiamo parlato un po’ di tutto, è tutto ok fra noi”. Insomma, una rassicurazione non da poco per tutti i fan della coppia.

Arianna Durazzi

Recent Posts

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

1 ora ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

2 ore ago

Rasoulof: l’Iran verso un cambiamento epocale, il regime è in bilico

Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…

4 ore ago

Trent’anni per Marco Toffaloni: le testimonianze chiave sulla strage di piazza della Loggia e l’assenza di carcere

Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…

6 ore ago

Rimini celebra il ritorno del prestigioso ‘Premio Fellini’

Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…

7 ore ago

Il grande gioco delle coppie: opinionisti, relazioni ufficiali e sorprese dal GF

Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…

20 ore ago