Nozze in vista tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito, i fan sognano. La coppia aspetta il loro secondo figlio ed è più innamorata che mai.
Gigi D’Alessio potrebbe aver deciso di compiere il grande passo con la sua bella Denise Esposito, mentre la coppia aspetta il loro secondo figlio – sesto per il cantante – spunta l’ipotesi delle nozze imminenti.
Il cantante napoletano e la giovane compagna sono più affiatati che mai e, nonostante la differenza d’età, sono davvero molto uniti. Adesso arriva la verità sul matrimonio che spiazza non poco i fan.
Mentre Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono goduti una vacanza a Disneyland Paris, alla mano del cantante è spuntato un anello sospetto che ha fatto subito pensare a un matrimonio con la sua bella Denise. Del resto la coppia aspetta il secondo figlio e non sarebbe strano se volesse coronare il loro amore all’altare.
Come si vede dalla romantica immagine scattata nel parco divertimenti, alla mano sinistra di D’Alessio c’è un anello che potrebbe far pensare a un matrimonio con la sua compagna. Tempo fa in quella di Denise era apparso un brillante piuttosto grande che aveva lasciato credere fosse l’anello di un’ipotetica proposta di nozze. Ora c’è questo nuovo dettaglio che spingerebbe in questa direzione.
Gigi tempo fa, parlando della sua relazione con Denise, aveva lasciato intendere che era la donna giusta e che sarebbe stata l’ultima. Un altro motivo che ha sempre fatto pensare come con lei il cantante potrebbe scegliere di fare quell’importante passo mai fatto con Anna Tatangelo. D’Alessio, infatti, non si è mai risposato dopo la fine del matrimonio con la sua prima moglie, Carmela Barbato, dalla quale ha avuto i suoi tre primi figli.
Ma adesso con Denise le cose sarebbero diverse e il cantante potrebbe scegliere di fare questo grane passo. Gli anelli alle mani di entrambi lascerebbero intendere che una proposta potrebbe esserci già stata. Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, per vedere se ci saranno i fiori d’arancio dovremo solo attendere. Intanto Denise è prossima al parto e dunque, se le nozze dovessero esserci, ci saranno sicuramente dopo la nascita del secondo figlio. Non ci resta che aspettare e vedere se il cantante napoletano si sposerà con la compagna.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…