ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

William durissimo non vuole vedere Harry: “Ha tradito tutti noi”

William continua ad avere un atteggiamento durissimo nei confronti di Harry: cos’ha fatto e perché si sente tradito?

Fino a pochissimi anni fa William e Harry erano profondamente uniti: avevano affrontato insieme momenti difficilissimi come il divorzio dei genitori, la tragica morte della madre ed entrambi sapevano quanto fosse difficile e doloroso trascorrere l’intera giovinezza sotto l’occhio impietoso della stampa.

Perché William si sente tradito dal fratello? – cinturaovest.it

Da quando Harry ha conosciuto Meghan Markle, però, i rapporti tra i due figli di Carlo e Diana si è irrimediabilmente incrinato. Il motivo è che William non ha mai visto di buon occhio la fretta di Harry e Meghan nello sposarsi. Al contrario, il Principe aveva consigliato al fratello di attendere qualche anno prima di convolare a nozze, solo per essere davvero certo che Meghan potesse capire la vita di corte e avesse il tempo di adattarsi ad essa.

Harry non volle sentire ragioni e si sposò meno di due anni dopo aver conosciuto Meghan. Successivamente William definì Meghan una donna odiosa e violenta per come aveva trattato il personale di corte che aveva lavorato con lei e che avevano cominciato a licenziarsi in massa pur di non avere a che fare con la moglie di Harry. Da allora i rapporti tra i fratelli hanno cominciato a scricchiolare, ma dopo la Megxit si sono definitivamente deteriorati.

Perché William non può perdonare Harry?

Dal momento in cui si stabilirono definitivamente negli USA, Harry e Meghan cominciarono a portare una serie di attacchi ferocissimi contro la Famiglia Reale. In una storica intervista del 2021 Harry e Meghan accusarono la Famiglie Reale di non aver accolto Meghan nel migliore dei modi e di aver fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, che all’epoca non era ancora nato. Come se non bastasse, Harry accusò il padre di avergli tagliato i fondi per ripicca, cosa assolutamente non vera.

I rapporti tra William, Kate e Harry sono sempre più tesi (Ansa Foto) – cinturaovest.it

L’insieme di tutte queste dichiarazioni ha reso William furioso, soprattutto considerando che in un secondo momento sono emersi i nomi di Kate e di Carlo in relazione alle accuse di razzismo.

William ha trovato assolutamente insopportabile la mancanza di rispetto di Harry, soprattutto considerando che questi ha ferito le persone più vicine a William in assoluto, cioè suo padre e sua moglie. Per questo motivo non c’è molto da stupirsi se William non intenda incontrare il fratello nei giorni in cui quest’ultimo sarà a Londra per i suoi impegni. Il Principe di Galles si sente profondamente tradito da tutte le scelte compiute dal fratello negli ultimi anni e ritiene – come Camilla – che non gli si debba più lasciare alcuno spazio in famiglia.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi!

Recent Posts

E-bike: un viaggio lento dalle Langhe all’Europa

Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…

1 ora ago

James Bond si rinnova su Amazon, ma resta fedele alla tradizione

Il mondo del cinema è in fermento, soprattutto dopo l'annuncio di Amazon MGM Studio riguardo…

2 ore ago

Rasoulof: l’Iran verso un cambiamento epocale, il regime è in bilico

Negli ultimi anni, l'Iran ha attraversato un periodo di tumulto e cambiamento significativo, e queste…

4 ore ago

Trent’anni per Marco Toffaloni: le testimonianze chiave sulla strage di piazza della Loggia e l’assenza di carcere

Il 28 maggio 1974, piazza della Loggia a Brescia è stata teatro di una delle…

7 ore ago

Rimini celebra il ritorno del prestigioso ‘Premio Fellini’

Il 'Premio Fellini' torna a brillare a Rimini, riportando in vita un'importante tradizione culturale che…

8 ore ago

Il grande gioco delle coppie: opinionisti, relazioni ufficiali e sorprese dal GF

Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…

20 ore ago