Affascinanti, irresistibili e carismatici, ti convincono a fare tutto quello che vogliono: sono i segni più manipolatori dello zodiaco.
Per manipolare le altre persone ci vuole senza ombra di dubbio un talento innato e una certa mancanza di scrupoli. Ogni manipolatore però si affida ad armi differenti per ottenere quello che desidera: è importantissimo fare quindi attenzione a molti atteggiamenti diversi per non finire nelle loro grinfie.
Alcuni segni zodiacali posseggono esattamente le doti necessarie a convincere chiunque a comportarsi in una determinata maniera e, per questo motivo, risultano essere particolarmente pericolosi, soprattutto per le persone ingenue e che tendono per propria natura a fidarsi degli altri.
I segni più manipolatori dello zodiaco
SCORPIONE – Questo segno zodiacale ama imporre la propria volontà ma non ama entrare in contrasto diretto con le persone. Per questo specifico motivo preferisce sempre adoperare metodi indiretti per ottenere quello che vuole influenzando il comportamento delle persone che ha intorno. Per farlo tende ad agire con grande discrezione e intelligenza, utilizzando il suo smisurato fascino e la sua grande capacità di convinzione. È molto, molto facile ritrovarsi a pendere dalle labbra di uno Scorpione perché si è totalmente ammaliati dal suo fascino. Il pericolo è di ritrovarsi poi soli e abbandonati quando avrà ottenuto quello che voleva.
GEMELLI – I nati sotto questo segno sono dotati di un’incredibile dialettica ma anche di un carisma fuori dal comune. Sono comunicatori eccezionali, in grado di parlare con la stessa efficacia a singoli individui o a platee formate da decine di persone. I Gemelli tendono a usare questa gigantesca qualità a proprio vantaggio, cercando sempre di convincere le altre persone a vedere le cose a modo loro per ottenere il maggior vantaggio possibile da qualsiasi situazione senza fare il minimo sforzo. Sono anche degli ottimi venditori: le classiche persone in grado di vendere i frigo agli eschimesi.
VERGINE – Questo segno d’Aria è dotato di un’intelligenza fuori dal comune e soprattutto di una grande capacità di pianificare le proprie azioni sul medio e sul lungo periodo. Per questo motivo è in grado di mettere in atto anche piani molto complessi allo scopo di manipolare le persone in maniera che facciano esattamente quello che vuole e senza che se ne rendano minimamente conto. In tutto questo processo, tenderà a porsi come un amico sincero e affidabile, interessato principalmente al bene della persona che sta manipolando.