Ilary Blasi mostra le sue scarpe che costano tantissimo, per non parlare anche del suo gatto. Ecco quanto ha speso la showgirl.
Ilary Blasi ha fatto parlare di sé a causa del suo divorzio con Francesco Totti. La showgirl ha posto fine ad un matrimonio durato 20 anni con il calciatore della Roma, da cui è nata una battaglia fatta di insinuazioni e reciproche accuse. La Blasi, che si è allontanata momentaneamente dal mondo dello spettacolo, si è concentrata tantissimo a spiegare ai suoi fan tutti i perché della fine della relazione.
Prima il documentario Unica su Netflix, che ha avuto un grande successo, poi il libro “Che stupida”, che però ha avuto un tiepido riscontro. La conduttrice si è dedicata tantissimo alle sue vicende private, dividendo il pubblico tra chi la sostiene e tra chi la accusa di mettere in piazza i fatti propri. Su Instagram la Blasi è molto seguita ed è molto attiva nel mostrare la sua vita privata. L’ultimo suo post ha nuovamente diviso i suoi followers.
Gatto e scarpe costose per Ilary Blasi
Ilary Blasi si è data alla pazza gioia con lo shopping e ha mostrato cosa ha comprato recentemente. La showgirl ed ex moglie di Francesco Totti continua a navigare nell’oro considerando quanto spende per concedersi certi vizi. L’ultimo acquisto dell’ex letterina di Passaparola è davvero folle, come è folle un altro dettaglio che però riguarda il suo animale domestico.
Prima ha comprato un paio di ballerine nere che costano quanto uno stipendio. Le scarpe di marca Alaia, infatti, si trovano a 990 euro. Poi ha mostrato il suo Sphynx, una razza di gatto che costa dai 700 sino ai 1000€ per un esemplare da esposizione. Il costo lievita a 2500€ se si tratta di un animale da riproduzione.
Insomma, spese davvero folli per Ilary che non si fa problemi ad ostentare il suo benessere economico. In particolare le sue scarpe hanno conquistato il web, peccato che poche possano permettersi di spendere quasi 1000 euro per un paio di ballerine. La storia non è passata inosservata e sicuramente ha fatto discutere i suoi haters sempre a caccia di qualche dettaglio per darle addosso sia per il suo stile di vita che conduce, sia per qualsiasi gesto o scelta personale possa compiere.
Rimane, ovviamente, un ulteriore quesito: se avessimo lo stipendio di Ilary non ce lo concederemmo qualche sfizio? A voi l’ardua sentenza.