ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
I segni zodiacali che non sopportano di essere single sono spesso timidi e insicuri: quali sono e perché hanno sempre bisogno di un partner?
Quando si sceglie di legarsi a una persona in particolare lo si dovrebbe fare essenzialmente per amore: perché sentiamo un particolare coinvolgimento nei suoi confronti, perché arricchisce la nostra vita o ci spinge a essere migliori.
Come sappiamo, però, non sempre le cose vanno così. Al contrario, i motivi per si costruiscono relazioni più o meno stabili sono molti e alcuni potrebbero non essere quelli giusti.
CANCRO – Questo segno zodiacale ha un bisogno spasmodico di avere un partner. Il motivo è che tende a essere estremamente insicuro. Si sente costantemente in pericolo e non all’altezza delle cose, spesso ha paura di affrontare il mondo e vive perennemente in compagnia dell’ansia.
A causa di ciò sente di avere il bisogno di qualcuno che lo protegga, che si prenda cura di lui e che lo sostenga nei momenti in cui si scoraggia sentendosi schiacciato dagli eventi della vita. Va detto però che spesso non se ne accorge e pensa di essere sinceramente innamorato della persona con cui sta.
VERGINE – Questo segno zodiacale è legato all’elemento Terra ed è, per sua natura, un segno molto concreto, pratico e razionale. Com’è abbastanza naturale che sia, queste qualità finiscono per influenzare anche il suo approccio alle relazioni di coppia e non è difficile che decida di legarsi a una persona ricca e facoltosa soltanto allo scopo di migliorare il proprio status sociale o economico. La Vergine è infatti ossessionata dall’idea di essere ammirata e invidiata e, come si sa, contrarre un legame sentimentale conveniente da questo punto di vista di solito è fonte di grande invidia.
TORO – Segno estremamente leale e legato alla famiglia, passa tutta la vita alla ricerca della persona perfetta con cui fondare un nuovo nucleo familiare. Ovviamente desidera che il proprio partner abbia i suoi stessi valori e che possa dare alla famiglia la stabilità economica necessaria. Per questo motivo, il Toro potrebbe decidere di legarsi a una persona seria, ricca e affidabile soltanto per assicurare a se stesso e ai propri figli un futuro tranquillo e sereno. L’amore potrebbe passare addirittura in secondo piano per questo segno, più disposto a seguire il cervello che a seguire il cuore.
Archiviato il Grande Fratello, Canale 5 è pronto a lanciare un nuovo format che promette…
La stagione 2024/25 di Federica Brignone, la campionessa italiana di sci alpino, ha superato ogni…
Il film "L'attachement", diretto dalla regista Carine Tardieu, ha aperto il Rendez Vous - Festival…
Il regista Andrea Segre ha recentemente lanciato un appello accorato durante una conferenza stampa tenutasi…
La tragica storia di Ilaria Sula, una giovane studentessa di 22 anni originaria di Terni,…
L’innovativa Gran Fondo BGY, in programma per domenica 4 maggio 2025, si presenta come un…