Rosa Perrotta, famosa influencer italiana, ha confessato ai propri followers la passione vietata di suo figlio.
Con 1,7 milioni di follower su Instagram, Rosa Perrotta è attualmente una delle influencer più seguite in Italia. La ragazza, che ha partecipato a Uomini e Donne come tronista nel 2017 e da allora è fidanzata con Pietro Tartaglione, il ragazzo che scelse nella famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Con lui ha avuto due bambini, Domenico Ethan di 4 anni e Mario Achille di 2 anni. Uno dei due ha mostrato una strana passione per qualcosa che però potrebbe fargli molto male e a mostrarla è stata proprio mamma Rosa, in una storia su Instagram.
La strana passione del figlio di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta, in quanto modella ed influencer, posta periodicamente sul proprio profilo Instagram foto, video e stories della sua vita privata e professionale, fatta di collaborazioni con brand famosi, viaggi, reels divertenti con il suo compagno e dolcissimi scatti, così come filmati, insieme ai suoi figli Domenico Ethan e Mario Achille.
Proprio di recente la ragazza ha postato una storia divertente in cui si vede lei con suo figlio piccolo. Rosa ha dei bellissimi capelli lisci, è ben truccata e ha in mano una tazzina lilla, contenente del caffè. Il bambino ha una linguaccia furba e guarda la mamma. A corredo dell’immagine, Rosa ha scritto “È venuto per il caffè.”
Evidentemente il bambino ha una passione per la bevanda, probabilmente ne apprezza l’odore. È chiaro che Rosa, da brava mamma qual è, non glielo fa mai bere, perché si sa che non sia adatta ai bambini, anzi può fare loro molto male.
Eppure Rosa ha voluto condividere questo dolce e divertente momento con il suo bambino, facendo scoprire ai suoi followers la strana passione “vietata” che il piccolo Mario Achille ha, considerando che il caffè sia molto amato da tantissime persone (adulte, ovviamente). Da brava campana, ovviamente Rosa ama quello buono e lo beve gustandolo in tutto il suo sapore. Insomma, come abbiamo visto anche i più piccolini possono sviluppare vere e proprie manie!