Finalmente è arrivata la news che riguarda Ilary Blasi e nessuno si aspettava, la decisione è stata presa. Di cosa si tratta?
Dopo tanto tempo è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando per Ilary Blasi, la showgirl è stata sostituita all’Isola dei Famosi e in tanti si chiedevano quale sarebbe stato il suo futuro in televisione.
Ora pare che Pier Silvio Berlusconi abbia cambiato idea rispetto a quella iniziale e la decisione presa è definitiva. Ilary dovrà soltanto accettare quanto è stato stabilito da Mediaset.
Ilary Blasi, la decisione sul suo futuro in tv è stata presa
Pier Silvio Berlusconi ha fatto la sua scelta su Ilary Blasi, la showgirl sarà alla conduzione di Battiti Live e con lei ci sarà anche Alvin, suo braccio destro all’Isola dei Famosi.
Che l’ex letterina avesse preso il posto di Elisabetta Gregoraci sul palco della kermesse musicale targata Mediaset era cosa nota, ma la novità risiede nel fatto che il programma passerà su Canale Cinque, fino a questo momento andava in onda su Italia Uno, novità che potrebbe essere stata dettata dall’esigenza di raccogliere un pubblico più ampio rispetto a quello precedente.
Intanto, secondo alcuni, per Ilary Blasi si tratterebbe di un declassamento, essendo Battiti Live un programma che non avrebbe tutto il seguito che invece hanno i reality da lei precedentemente condotti. La showgirl, invece, ha detto di essere molto entusiasta di questa novità, spiegando che la decisione sarebbe stata presa di comune accordo con l’azienda e che lei dopo qualche anno preferisce cambiare programma.
La Blasi si è goduta questo periodo lontana dalla televisione viaggiando con il suo compagno Bastian Muller: ha fatto un safari in Sud Africa, è stata a Malta e adesso – in occasione del suo quarantatreesimo compleanno – è stata in Turchia anche con i suoi tre figli. Qui hanno vissuto alcune esperienze davvero meravigliose, come il tour in mongolfiera all’alba e la cena in cielo. Adesso, rientrata in Italia, probabilmente dovrà iniziare a lavorare per Battiti Live organizzando le varie tappe in giro per l’Italia.
Intanto l’Isola dei Famosi che ha lasciato, pare che quest’anno stia riscontrando più di un problema, diversi naufraghi hanno deciso di lasciare il reality prima del tempo e gli ascolti sembrano piuttosto deludenti. Il cambio guardia, dunque, al momento non avrebbe funzionato.