Kate e William. I Principi di Galles sono irremovibili sulla decisione di non perdonare Harry. Le prossime ore saranno dense di significato per la famiglia.
Gli Invictus Games sono una manifestazione sportiva dedicata ai veterani di guerra, soggetti a disabilità permanenti a causa del loro servizio. Patrocinante storico è il Principe Harry che, proprio per assistere all’edizione del 2024, è atteso in Europa nei prossimi giorni.
Il secondogenito di Re Carlo III risiede ormai da circa cinque anni negli Stati Uniti. Ha costruito il suo “nido” da 11 milioni di dollari con la consorte Meghan Markle (una mega villa a Montecito, California) e ha abbandonato del tutto i suoi doveri da membro senior della famiglia reale britannica. La scelta non è stata priva di ripercussioni.
Sono in molti ad aver visto una pecca di fedeltà nel suo comportamento, considerando il fatto che recentemente ha gettato fango sull’Istituzione che lo ha sostenuto e foraggiato in passato. Difficile, infatti, dimenticare l’aspra intervista rilasciata a Oprah Winfrey, la docu-serie rilasciata su Netflix e addirittura l’autobiografia (“Spare”) in cui lo stesso Harry non ha risparmiato nessuno dalla sua furia.
Harry, Duca di Sussex, approfitterà del suo rientro nel Vecchio Continente per far visita al padre Carlo III. Com’è noto, il sovrano britannico ha ricevuto l’infausta diagnosi di un cancro alla prostata. É ancora in fase di trattamento. Tuttavia, le sue condizioni sembrano migliorare; prova ne è che tornerà ad occuparsi dei suoi impegni pubblici, seppur in forma limitata.
Simile destino è toccato contemporaneamente alla Principessa del Galles Kate Middleton. Sul suo stato di salute c’è più riserbo. Ciò che è certo è che lei e il marito, il principe William non hanno alcuna intenzione di incontrare Harry.
I tabloid inglesi sono concordi nell’affermare che Kate e William si sono sentiti completamente traditi da quanto affermato dal Duca di Sussex nel suo libro “Spare”. Non parlano con lui da mesi e di certo non lo faranno adesso, proprio quando la Principessa è più vulnerabile. Nonostante ciò, sembrerebbe che William non abbia problemi con il fatto che vi sia un ricongiungimento tra re Carlo III e il principe Harry; semplicemente, non è interessato ad esserne protagonista, non adesso almeno. L’obiettivo del Principe di Galles è proteggere la sua famiglia da situazioni stressanti.
Meghan Markle non tornerà nel Regno Unito. La Duchessa ha deciso di rimanere negli Stati Uniti con i figli Archie e Lilibet Diana.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…