Problemi con WhatsApp, dove diversi utenti non sono riusciti a utilizzare alcune funzioni della chat. Centinaia di segnalazioni.
Diversi utenti stanno rilevando numerosi disagi per quanto riguarda l’uso di WhatsApp. Questa applicazione è una delle più utilizzate da chi ha Android ed Aplle, grazie alle sue numerose funzionalità che la rendono completa. Inoltre è gratuita e questo ha permesso la sua larga diffusione, anche se non è esente dai numerosi bug. In questi ultimi giorni Meta sta cercando di correggere questi errori di sistema che stanno interessando principalmente gli utenti Android, mentre con iOs funziona regolarmente.
Sono tante le segnalazioni degli utenti per quanto riguarda l’ultima versione di WhatsApp che ha introdotto numerose modifiche anche grafiche. L’interfaccia, infatti, ha subito alcune modifiche come quella del colore, da verde scuro a bianco con caratteri verdi.
Inoltre è cambiata pure la barra delle tab, che è passata alla parte bassa della finestra della chat. Tuttavia, però le nuove modifiche hanno portato a parecchi problemi, a causa di tanti bug che hanno messo in difficoltà gli utenti, mettendo a dura prova la loro pazienza.
Sono diverse le segnalazioni in merito all’ultima versione di WhatsApp, che ha avuto alcuni problemi che l’hanno resa un po’ complicata da usare. Ci sarebbe un bug alla base di tutte queste problematiche, che hanno indotto Meta a dover mettere mano sul software per rendere più semplice l’esperienza degli utenti Android, che attualmente sono penalizzati a causa di questa grande mole di errori.
Secondo le diverse segnalazioni c’è un problema con l’invio di file video. A parte le funzionalità classiche, l’uso dell’app dipende anche dall’invio dei video. Il problema è che l’app non consente più di inviare file video a molti utenti, che nel tentativo di inviarli si vedono restituire da WhatsApp il messaggio “non è possibile inviare questo video. Scegli un video diverso e riprova”.
Questo messaggio ha allarmato numerosi utenti e riguardano sia i file che sono stati registrati dall’utente, che quelli salvati sul dispositivo, scaricati dal web o da altre app. Dunque è un problema legato al caricamento, che però non riguarda i video registrati con iPhone. Il bug è presente nella versione v2.24.9.34 e non è chiaro quanti utenti stiano sperimentando queste problematiche. Si attendono aggiornamenti in merito.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…