Il cavaliere ha avuto una forte reazione dopo aver passato una notte con una dama, colpo di scena a Uomini e Donne: cosa è accaduto.
Non sono mancati i colpi di scena nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, uno dei cavalieri ha avuto una reazione inaspettata nei confronti della dama con cui aveva iniziato una conoscenza.
Lui aveva immaginato altro dopo che con lei sarebbe andato oltre, come lui stesso ha raccontato, ma lei pare che sia molto decisa di quello che dice e il cavaliere ha avuto una reazione che ha spiazzato tutti.
Uomini e Donne, scontro tra la dama e il cavaliere: lui scoppia a piangere
Protagonisti dell’ultima puntata di Uomini e Donne sono stati Marcello e Jessica, il cavaliere e la dama avevano iniziato una conoscenza e pare che si siano anche lasciati andare, ma poi le cose non sono andate come lui avrebbe voluto e lei ha avuto un appuntamento con Diego.
Nel corso dell’esterna, che hanno avuto proprio per chiarirsi, Marcello ha detto a Jessica che non si sarebbe aspettato da lei un simile comportamento, soprattutto dopo che si sarebbero lasciati andare. Ma a quanto pare la dama ha dato un altro peso a quello che è accaduto tra di loro e non si sente assolutamente vincolata a lui, per questo ha iniziato anche la conoscenza di Diego che, come lei ha spiegato, la fa molto divertire.
Marcello in esterna rivolgendosi alla dama le ha detto: “Io quando faccio l’amore con una persona ci metto il cuore (…)“. Ma Jessica gli ha ribadito che secondo lei è eccessivo parlare di sentimenti. Una volta in studio la discussione è continuata e il cavaliere, rivolgendosi alla dama le ha detto che lui da questo momento potrebbe fare due cose, o andare via da Uomini e Donne o lottare per conquistarla, ma vorrebbe da lei un minimo cenno che gli lasciasse intendere qualcosa.
A questo punto della discussione è intervenuto Diego che ha invitato Jessica ad essere più chiara con Marcello, che mentre parlava non è riuscito a trattenere le lacrime. Una reazione che a detta di Gianni Sperti sarebbe spropositata, l’opinionista ha anche invitato la dama a non limitarsi nella conoscenza di Diego a causa di Marcello.
Quest’ultimo ha spiegato che le sue lacrime sono dovute al fatto che prova forti emozioni e non è d’accordo con Gianni che sostiene che solo perché è passata una settimana da quando è uscito con Jessica non possa essere coinvolto.