Aurora Ramazzotti attira ancora all’attenzione. Questa volta sui social posta un annuncio che nessuno mai avrebbe creduto di leggere.
Tutti ormai conoscono Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros. I due, ormai molti anni fa, erano marito e moglie e dalla loro unione è nata la loro unica figlia, la celebre influencer nonché mamma del piccolo Cesare. È stata proprio lei a regalare, al celebre cantante e alla conduttrice Svizzera, la bellezza di diventare nonni per la prima volta. E così tutta la famiglia dedica parte del proprio tempo al piccolo di casa, scoprendo insieme a lui tutte le gioie di questo mondo.
Un’esperienza, quella da mamma, che Aurora Ramazzotti condivide spesso sui social raccontando tutte le difficoltà e tutte le piccole conquiste fatte insieme. Infatti, la celebre influencer non smette di tenere informati i suoi followers su ciò che le sta accadendo proprio per far capire a tutti che anche lei si trova a fare i conti con le stesse difficoltà di una giovane mamma.
Ma cos’è che ha condiviso adesso che ha attirato l’attenzione dei numerosi follower? Ecco l’annuncio che in molto stavano aspettando.
In arrivo la “prima bimba” di Aurora Ramazzotti
Insomma, Aurora Ramazzotti sta condividendo sui social, molti dei momenti che vive insieme al piccolo Cesare.
Basti pensare all’ultimo post che ha condiviso, un dolcissimo momento madre- figlio in cui Aurora tiene sulle sue spalle il frutto dell’amore con Goffredo Cerza, di fronte ad un lago. Nulla di strano se non si pensa al fatto che subito dopo il bambino rompe questo momento di tenerezza con un desiderio poco fattibile: buttarsi nel lago.
E così la compagna di Goffredo Cerza viene immortalata in una serie di foto molto buffe mentre cerca di trattenere in ogni modo il bambino dal compiere quel tuffo pericoloso. Ma ecco che sui social compare anche un’altra foto, l’annuncio della sua “prima bimba“. Ecco di cosa si tratta.
Tra le storie Instagram di Aurora Ramazzotti, la ragazza si riprende mentre è seduta sul divano. Ed è proprio in quel momento che alle sue spalle arriva la sua “prima bimba“, una bellissima gattina persiana dal pelo lungo di color grigio che inizia a fare le coccole. Fin da subito è facile capire il rapporto che c’è tra le due, il classico affetto tra un umano e un amico a quattro zampe.
E così veniamo a conoscenza del fatto che Aurora Ramazzotti dedica anche parte del suo tempo a questa gattina così tenera e affettuosa.