ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Ilary Blasi, compleanno ad alta quota: quanto costa cenare a 50 m d’altezza

Ilary Blasi, in occasione del suo 43esimo compleanno, ha scelto di festeggiare ad alta quota. Ma quanto costa quest’esperienza a 50 metri d’altezza?

In occasione del suo 43esimo compleanno, Ilary Blasi non ha badato a spese. E così, per festeggiare questo giorno così importante, insieme a Bastian Muller e ai suoi tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, hanno fatto valigie per  destinazione Turchia. Una giornata davvero speciale che la showgirl ha voluto concludere in bellezza, a ben 50 m di altezza, organizzando una cena che resterà per sempre impressa nella mente degli invitati.

Ilary Blasi e la cena del suo compleanno (Foto Instagram @ilaryblasi) –
cinturaovest.it

Un evento documentato dai numerosi scatti che la stessa Ilary ha condiviso su Instagram, raccontando così tutti i momenti di quella giornata magica tra cui il viaggio in mongolfiera tra i monti della Cappadocia e la cena sospesa in aria. Di sicuro una cena diversa dal solito che la Blasi non dimenticherà facilmente. Ma qual è il costo da pagare per organizzare una serata del genere? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La cena a 50 m di altezza, ecco il suo costo

Ilary Blasi ha voluto condividere con tutti la sua ultima esperienza vissuta insieme alle persone a cui vuole più bene, ossia il compagno Bastian Muller e i suoi tre figli.

Si parla quindi del “Dinner in the sky“, una cena a 50 m di altezza. Si fa riferimento ad un’esperienza che si può vivere in ogni angolo del mondo in quanto si utilizza un tavolo da 5 tonnellate che viene sollevato su 16 cavi di acciaio attraverso l’utilizzo di una gru da 120 tonnellate e la cui altezza è appunto di 50 m.

Dinner in the sky, l’esperienza scelta da Ilary (Foto instagram @ilaryblasi ) – cinturaovest.it

Durante questo evento però è molto importante che sia presente un team di professionisti e di tecnici capaci di gestire e organizzare al meglio il tutto. Un’esperienza decisamente molto adrenalinica che porterà quindi a vivere delle emozioni uniche con una cena ad alta quota.

Ma qual è il costo da pagare per partecipare ad un evento del genere? Sappiamo che la cifra da sborsare in questi casi si aggira tra i 99 e i 189 euro anche se facendo una ricerca online c’è chi parla anche di una esperienza il cui costo si aggira intorno ai 209 euro per ogni partecipante.

Insomma, sembra che anche questa volta Ilary non abbia badato a spese ed avrebbe voluto regalare alla sua famiglia un’esperienza indimenticabile.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Il Giro delle Fiandre: il duello epico tra Pogacar e Van Der Poel torna a infiammare il ciclismo

Muri, fango e pavé: il Giro delle Fiandre è di ritorno, pronto a regalare emozioni…

9 ore ago

Scajola e il tentativo di fermare il sopralluogo sugli abusi edilizi: un episodio controverso

Un episodio controverso ha recentemente catturato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, coinvolgendo il sindaco…

10 ore ago

Un viaggio emozionante nel docufilm di Fabi-Silvestri-Gazzè

Il 7, 8 e 9 aprile 2024, i cinema italiani ospiteranno "Un passo alla volta",…

11 ore ago

Garrone e Dillon: protagonisti al Riviera International Film Festival

Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…

14 ore ago

Comitato Sos Sale: la petizione al Campidoglio per salvare i cinema di Roma

La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…

17 ore ago

Il Giappone accoglie Yuki Tsunoda: il debutto in Red Bull che tutti aspettano

Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…

1 giorno ago