Non solo Harry nella vita di Meghan che ha provato qualcosa di profondo per un’altra donna, la stessa che ha da poco rotto il silenzio.
Ritorno a Londra per il principe Harry che è da tempo volato insieme alla sua nuova famiglia in California per tentare di ricostruirsi una vita lontano dai dettami di Buckingham Palace. A maggio nella capitale britannica si terrà un prestigioso eventi e il fratello del futuro erede al trono non potrà mancare, mentre sicuramente non ci sarà sua moglie Meghan Markle.
Il prossimo 8 maggio coinciderà con una data speciale per il Regno Unito che festeggerà il primo decennale degli Invictus Game, evento sportivo ideato proprio da Harry e dedicato ai soldati e ai feriti di guerra che vedrà il principe in prima fila. Il tutto mentre la sua consorte rimarrà negli USA dove è nuovamente finita al centro di una scottante vicenda.
Da qualche ora sono tornare in auge alcune foto di Meghan in compagnia di un’altra famosa donna. Nonostante l’atteggiamento delle due lasci poco spazio ai dubbi, la donna dello scatto proprio di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni in grado di scuotere il mondo. Nuove polemiche si sono da poco abbattute sulla vita dell’amata attrice.
Colpo di scena per Meghan Markle, spunta la verità sull’altra donna
Quando si ha a che fare con Meghan Markle difficilmente ci si annoia, dalle liti con la regina Elisabetta agli scatti della discordia se ne sono sentite di tutti i colori. Questa volta, però, secondo qualcuno la moglie di Harry sarebbe stata tradita. A sferrare un colpo basso ci avrebbe pensato la conduttrice televisiva, nonché ex moglie del primo ministro canadese, Sophie Trudeau. Era il 2020 e durante un prestigioso evento Meghan e Sophie venivano immortalate dalle fotocamere in atteggiamenti intimi.
A giudicare dalle foto risalenti all’epoca le due sembravano particolarmente legate. Quasi due amiche inseparabili al punto che, nel 2022, Meghan ha ammesso di aver avuto in Sophie un’ottima confidente. Soprattutto durante il periodo della gravidanza dove sembrava esserci sempre anche solo per un consiglio. Peccato, però, che proprio in queste ore sarebbe arrivata la clamorosa smentita.
Nelle ultime ore Sophie è infatti tornata a parlare al Times e tra i vari argomenti toccati non è mancato nemmeno il legame tra lei e Meghan. E, con grande stupore da parte di tutti, l’ex first lady ha ammesso di conoscere Meghan ma di non aver mai passato chissà quanto tempo insieme a lei. Possibile quindi che le celebri foto della festa fossero state scattate a regola d’arte?
Secondo l’esperta Judi James, intervenuta al Mirror, le foto non andrebbero prese troppo sul serio. Figlie dei tempi moderni dove esagerare sembra la normalità soprattutto in certe situazioni.