Il+motivo+agghiacciante+per+cui+Sarah+Ferguson+non+lascer%C3%A0+mai+Andrea+nonostante+tutto
cinturaovestit
/2024/04/30/il-motivo-agghiacciante-per-cui-sarah-ferguson-non-lascera-mai-andrea-nonostante-tutto/amp/
Gossip

Il motivo agghiacciante per cui Sarah Ferguson non lascerà mai Andrea nonostante tutto

Sarah Ferguson non lascerà mai il principe Andrea per un motivo specifico suggerito dagli esperti reali. Pronti a scoprirlo?

I rapporti tra Sarah Ferguson e il principe Andrea non sono idilliaci. In passato ci sono stati svariati problemi nella coppia eppure – secondo alcuni esperti reali – i due continueranno a rimanere insieme. Qual è il motivo?

Sarah Ferguson e il legame con Andrea (Foto Ansa) – Cinturaovest.it

La duchessa Sarah Ferguson è tra le royal ladies più amate dagli inglesi. Piace perché è sincera, non molto elegante, vera e a volte impacciata. Ha sposato il principe Andrea il 23 luglio 1986, cinque anni dopo Carlo e Diana già in piena crisi coniugale. Il matrimonio non è mai stato tranquillo per la duchessa. Il divorzio arriva nel 1992 dopo che la stampa ha rivelato un suo tradimento ma per amore delle due figlie Sarah e Andrea continuano a frequentarsi e a mostrarsi spesso insieme seppur divorziati.

Decidono di riprovarci e si risposano. Superano scandali e guai finanziari e la duchessa diventa anche scrittrice. Nel 2023 giunge inaspettata una diagnosi di cancro al seno che la costringe ad una mastectomia. Supera anche questa difficoltà con il sorriso, la forza e la speranza di un 2024 migliore. Intanto la coppia continua a rimanere insieme.

Sarah Ferguson e il principe Andrea, la coppia che non scoppierà mai

Divorzio e scandali non hanno impedito a Sarah e Andrea di stare ancora insieme nel 2024. “La coppia divorziata più felice del mondo” a detta della duchessa. I due vivono a Windsor in una casa nella Royal Lodge con trenta stanze. A cosa sono dovuti questi buoni rapporti tra i due? Un esperto reale assegna la responsabilità alla Regina Elisabetta nonostante lo scandalo Epstein, il molestatore sessuale con cui il principe ha avuto una relazione amichevole e di presunti crimini nel 2019.

Nonostante i processi, Sarah è rimasta accanto ad Andrew (Foto Ansa) – cinturaovest.it

Naturalmente sarà stato molto complicato per Fergie rimanere accanto al marito ma la difficoltà è stata superata anche grazie alla Regina che sembrerebbe aver chiesto personalmente alla duchessa di prendersi cura di Andrea per conto suo. In effetti la vicinanza dopo uno scandalo è reciproca. I due si sono perdonati spesso e non c’è motivo di pensare – a detta dell’esperto – che ciò non possa accadere anche in futuro qualora dovessero insorgere altre complicazioni.

Fergie è una persona protettiva e se ha preso l’impegno di occuparsi del principe Andrea lo porterà a termine con il sorriso e la leggerezza che la caratterizzano. Sarah ha rivelato che la defunta Regina era suo mentore e una figura materna. Sicuramente non vorrà deluderla.

Valentina Trogu

Recent Posts

Allevia i dolori muscolari post allenamento, riduce le infiammazioni e aiuta a digerire: di cosa sto parlando?

Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…

3 mesi ago

Harry e Meghan torneranno tra la famiglia reale? La situazione tra i Royals è davvero tragica, ma c’è chi non smette di lottare

Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…

3 mesi ago

Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…

3 mesi ago

La Hunziker ha capito tutto dalla vita! È in questo fantastico posto che trascorrerà le sue vacanze estive

L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…

3 mesi ago

Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…

3 mesi ago

State attenti a comprare su Shein e Temu prodotti per bambini: sono sotto accusa per creare oggetti altamente tossici

Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…

3 mesi ago