Sarah Ferguson non lascerà mai il principe Andrea per un motivo specifico suggerito dagli esperti reali. Pronti a scoprirlo?
I rapporti tra Sarah Ferguson e il principe Andrea non sono idilliaci. In passato ci sono stati svariati problemi nella coppia eppure – secondo alcuni esperti reali – i due continueranno a rimanere insieme. Qual è il motivo?
La duchessa Sarah Ferguson è tra le royal ladies più amate dagli inglesi. Piace perché è sincera, non molto elegante, vera e a volte impacciata. Ha sposato il principe Andrea il 23 luglio 1986, cinque anni dopo Carlo e Diana già in piena crisi coniugale. Il matrimonio non è mai stato tranquillo per la duchessa. Il divorzio arriva nel 1992 dopo che la stampa ha rivelato un suo tradimento ma per amore delle due figlie Sarah e Andrea continuano a frequentarsi e a mostrarsi spesso insieme seppur divorziati.
Decidono di riprovarci e si risposano. Superano scandali e guai finanziari e la duchessa diventa anche scrittrice. Nel 2023 giunge inaspettata una diagnosi di cancro al seno che la costringe ad una mastectomia. Supera anche questa difficoltà con il sorriso, la forza e la speranza di un 2024 migliore. Intanto la coppia continua a rimanere insieme.
Divorzio e scandali non hanno impedito a Sarah e Andrea di stare ancora insieme nel 2024. “La coppia divorziata più felice del mondo” a detta della duchessa. I due vivono a Windsor in una casa nella Royal Lodge con trenta stanze. A cosa sono dovuti questi buoni rapporti tra i due? Un esperto reale assegna la responsabilità alla Regina Elisabetta nonostante lo scandalo Epstein, il molestatore sessuale con cui il principe ha avuto una relazione amichevole e di presunti crimini nel 2019.
Naturalmente sarà stato molto complicato per Fergie rimanere accanto al marito ma la difficoltà è stata superata anche grazie alla Regina che sembrerebbe aver chiesto personalmente alla duchessa di prendersi cura di Andrea per conto suo. In effetti la vicinanza dopo uno scandalo è reciproca. I due si sono perdonati spesso e non c’è motivo di pensare – a detta dell’esperto – che ciò non possa accadere anche in futuro qualora dovessero insorgere altre complicazioni.
Fergie è una persona protettiva e se ha preso l’impegno di occuparsi del principe Andrea lo porterà a termine con il sorriso e la leggerezza che la caratterizzano. Sarah ha rivelato che la defunta Regina era suo mentore e una figura materna. Sicuramente non vorrà deluderla.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…