ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Sarah Ferguson non lascerà mai il principe Andrea per un motivo specifico suggerito dagli esperti reali. Pronti a scoprirlo?
I rapporti tra Sarah Ferguson e il principe Andrea non sono idilliaci. In passato ci sono stati svariati problemi nella coppia eppure – secondo alcuni esperti reali – i due continueranno a rimanere insieme. Qual è il motivo?
La duchessa Sarah Ferguson è tra le royal ladies più amate dagli inglesi. Piace perché è sincera, non molto elegante, vera e a volte impacciata. Ha sposato il principe Andrea il 23 luglio 1986, cinque anni dopo Carlo e Diana già in piena crisi coniugale. Il matrimonio non è mai stato tranquillo per la duchessa. Il divorzio arriva nel 1992 dopo che la stampa ha rivelato un suo tradimento ma per amore delle due figlie Sarah e Andrea continuano a frequentarsi e a mostrarsi spesso insieme seppur divorziati.
Decidono di riprovarci e si risposano. Superano scandali e guai finanziari e la duchessa diventa anche scrittrice. Nel 2023 giunge inaspettata una diagnosi di cancro al seno che la costringe ad una mastectomia. Supera anche questa difficoltà con il sorriso, la forza e la speranza di un 2024 migliore. Intanto la coppia continua a rimanere insieme.
Divorzio e scandali non hanno impedito a Sarah e Andrea di stare ancora insieme nel 2024. “La coppia divorziata più felice del mondo” a detta della duchessa. I due vivono a Windsor in una casa nella Royal Lodge con trenta stanze. A cosa sono dovuti questi buoni rapporti tra i due? Un esperto reale assegna la responsabilità alla Regina Elisabetta nonostante lo scandalo Epstein, il molestatore sessuale con cui il principe ha avuto una relazione amichevole e di presunti crimini nel 2019.
Naturalmente sarà stato molto complicato per Fergie rimanere accanto al marito ma la difficoltà è stata superata anche grazie alla Regina che sembrerebbe aver chiesto personalmente alla duchessa di prendersi cura di Andrea per conto suo. In effetti la vicinanza dopo uno scandalo è reciproca. I due si sono perdonati spesso e non c’è motivo di pensare – a detta dell’esperto – che ciò non possa accadere anche in futuro qualora dovessero insorgere altre complicazioni.
Fergie è una persona protettiva e se ha preso l’impegno di occuparsi del principe Andrea lo porterà a termine con il sorriso e la leggerezza che la caratterizzano. Sarah ha rivelato che la defunta Regina era suo mentore e una figura materna. Sicuramente non vorrà deluderla.
Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante, in provincia di Genova,…
La situazione dei cinema a Roma è sempre più preoccupante e richiede un'azione immediata. La…
Il Gran Premio del Giappone rappresenta un momento di grande attesa nel calendario della Formula…
Nanni Moretti, l'iconico regista e attore italiano, ha recentemente affrontato una grave crisi di salute…
La campionessa di sci alpino Federica Brignone si trova ad affrontare una delle sfide più…
Negli ultimi anni, il turismo lento ha guadagnato sempre più terreno, diventando una vera e…