Elena Santarelli al centro della polemica social, non si trattiene e risponde senza filtri: “Così alcuni se danno pace...” la reazione social.
Volto tv molto amato, modella e testimonial di vari brand, Elena Santarelli da qualche anno ha scelto di limitare la sua presenza in tv. Bellissima, sensuale e con un entusiasmo contagioso, ha portato al successo diversi format: ha lavorato a MTV e poi è approdata a Mediaset dove ha dimostrato di avere talento e personalità. Sposata con Bernardo Corradi, noto ex calciatore, Elena ha due figli, Giacomo e Greta che ha sempre seguito con estrema attenzione.
La scelta di allontanarsi dalla tv è legata soprattutto alla malattia del figlio, che ha deciso di rendere pubblica. Negli ultimi anni la showgirl ha fronteggiato una dura battaglia che ha vinto: oggi il primogenito sta bene ed è guarito, ma non sono stati anni facili. A parte qualche comparsa in tv in veste di opinionista, Elena si dedica soprattutto ai social dove ha un vasto seguito. Vista la mole di followers la Santerelli ha conquistato il titolo di influencer ufficiale.
Sui suoi profili Instagram condivide tantissimi momenti del suo quotidiano, anche privato e non manca di ricevere like e complimenti. Donna bellissima e sensuale, Elena ogni tanto non manca di dare consigli di bellezza ed è molto disponibile con i suoi fan. Tuttavia come tutti i personaggi noti riceve anche qualche critica e commenti sopra le righe.
Elena Santarelli contro gli hater: “Le mie vacanze erano…”
Recentemente è volata a Dubai con la figlia minore ed un’amica, che non a caso è una nota blogger. Questo ha scatenato gli hater che l’hanno accusata di nascondere le reali ragioni del viaggio. Secondo alcuni followers Elena non ha rivelato che il soggiorno a Dubai cela una sponsorizzazione, per questo hanno puntato il dito contro di lei non ritenendola sincera.
La showgirl non ha potuto evitare di rispondere e ha pubblicato una storia dove mostra uno scatto della sua amica blogger che l’ha ospitata: “Così alcuni se danno pace...” questa la didascalia che accompagna l’immagine. Elena ha così posto fine ad una serie di accuse che le sono state rivolte, mirate a mettere in evidenza come anche lei approfitti dell’ADV celate, pratica spesso usata sui social.
Elena Santarelli ha pubblicato anche una serie di scatti che la ritraggono in spiaggia a Dubai con la sua amica, con loro le rispettive figlie. Insomma non ci sarebbe nessuna sponsorizzazione, ma solo un semplice viaggio tra due amiche che si vogliono bene e che hanno scelto di trascorrere una vacanza insieme. Che siano entrambe molto popolari sui social è solo un dettaglio secondario.