Affari tuoi, disastro per Amadeus: non era mai successa una cosa del genere al conduttore

Incredibile ad Affari tuoi, non era mai successo niente del genere. Si tratta di un disastro per la trasmissione presentata da Amadeus.

Amadeus presenta Affari tuoi da alcuni anni, ma questa sarà la sua ultima edizione al timone di questa trasmissione di successo, in onda su Rai Uno prima del telegiornale della sera. Il presentatore veneto ha firmato un ricco contratto con Warner Bros e a settembre passerà su Nove, la rete che recentemente ha già accolto artisti e giornalisti del calibro di Fabio Fazio, Maurizio Crozza e Andrea Scanzi.

amadeus tragedia ad affari tuoi
Disavventura ad Affari tuoi per Amadeus. Foto: Ansa (cinturaovest.it)

Non si sa ancora chi prenderà la sua eredità, ma in questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate del programma, in palinsesto fino al termine di maggio. Proprio in una delle ultime serate, è successo un fatto che non era mai accaduto prima. Si tratta di un autentico disastro per Amadeus, il quale è rimasto senza parole davanti ai due concorrenti. Ecco cosa è successo in diretta su Rai Uno e perché questa puntata sta facendo discutere in questo modo.

Affari tuoi: una delle partite peggiori di sempre

A volte capita che i concorrenti di Affari tuoi vadano a casa a bocca asciutta, dopo aver assaporato la possibilità di vincere cifre importanti. Fa parte del gioco, questo programma può essere fantastico, ma anche crudele. In una delle ultime puntate abbiamo assistito ad una delle partite peggiori della storia di questo programma. Anna, concorrente proveniente dalla Basilicata, è stata sorteggiata ed ha iniziato a chiamare i pacchi, in ordine casuale.

amadeus tragedia ad affari tuoi
Un brutto scherzo del destino per queste due concorrenti Foto: Ansa (cinturaovest.it)

La sfortunata concorrente era affiancata da sua sorella Agnese, ma le due donne hanno iniziato ad eliminare, uno dopo l’altro, tutti i pacchi rossi. Si tratta dei pacchi nei quali ci sono le cifre più alte, che partono da cinquemila euro, fino ad arrivare al montepremi più alto di trecentomila euro. Dopo pochi minuti, le due sorelle avevano ancora tutti i pacchi azzurri da aprire e soltanto due rossi a disposizione. È rarissimo vedere una partita così sfortunata in questo gioco e anche Amadeus ha sottolineato questo aspetto.

“Se accettate 4.300 euro, considerando l’andamento della partita, sarà come vincerne 200 mila”, ha ironizzato Amadeus con le due concorrenti, le quali hanno rifiutato l’offerta del dottore e hanno deciso di andare avanti. È finita malissimo per Anna e Agnese: le due donne della Basilicata sono riuscite a portare a casa appena cinque euro, dopo aver rifiutato tutte le offerte provenienti dagli autori del programma. Si tratta di una delle vincite più basse della storia del programma.

Gestione cookie