ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Rissa sfiorata a Uomini e Donne: il pubblico è sotto shock. La discussione è degenerata e gli animi si sono scaldati. Cosa è accaduto.
I telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti di stucco. La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete sollevando curiosità tra i migliaia e migliaia di fan della trasmissione, i quali hanno cercato informazioni in rete per vederci chiaro. Le anticipazioni delle prossime puntate raccontano di un episodio increscioso. Due dame, i cui rapporti sono sempre stati caratterizzati da ostilità e insofferenza, sono quasi arrivate alle mani.
Un epilogo increscioso che segna l’apice di una “guerra fredda” durata mesi e mesi. Per lungo tempo infatti si sono vicendevolmente stuzzicate a suon di battute velenose. Sono due protagoniste amatissime del trono over, siedono entrambe tra le file del parterre femminile ormai da qualche anno e, si sono distinte per classe, fascino e bellezza.
Bionde e dal carattere deciso, si sono scontrate, l’alterco è poi proseguito anche dietro le quinte, ove le due se le sono dette di santa ragione ed è quasi divampata una rissa.
Si tratta di Aurora Tropea e Cristina Tenuta. Le due donne non hanno mai nascosto riprovare una reciproca insofferenza e, infatti in studio sono solite punzecchiarsi con dei botta e risposta caustici. Qualcosa però nel corso dell’ultima registrazione della puntata ha fatto salire la temperatura tanto che le due si sarebbero avvicinate l’una all’altra con il rischio di addivenire alle mani.
La discussione sarebbe divampata perché Cristina avrebbe definito “sfigate” Barbara e Aurora. Il turbinio di emozioni negative che le ha condotte allo scontro sarebbe dunque l’appellativo poco elegante che la Tenuta avrebbe dato alle due dame.
Sia Aurora sia Cristina posseggono un carattere molto forte e non esitano ad esternare ciò che pensano, una caratteristica che le ha rese celebri, ma che in taluni casi è costata ad entrambe qualche critica. Gli haters infatti sostengono che siano ad Uomini e Donne soltanto per cercare successo e non per trovare l’anima gemella, invero si tratta di un’illazione poiché sia l’una sia l’altra si sono messe in gioco, le loro relazioni sono però terminate.
Dunque siedono tra le file del parterre femminile in attesa che giunga un uomo capace di emozionarle e di far vivere loro quella storia d’amore che tanto bramano. Sono alla ricerca di un cavaliere che le doni presenza, affetto e gioia. Hanno alle spalle le situazioni sentimentali naufragate ma non si sono mai arrese, con orgoglio hanno partecipato a Uomini e Donne e sono certe che prima o poi realizzeranno il loro desiderio.
Sono entrambe molto forti e, lo hanno dimostrato proprio nel corso dell’ultima registrazione ove a causa dei reciproci caratteri determinati hanno rischiato di consumare una rissa!
La tragica vicenda di Camilla Canepa, la giovane di 18 anni di Sestri Levante, ha…
La Formula 1 è molto più di una semplice competizione di velocità; è un evento…
Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, è attualmente coinvolto…
L'attesa per la 78/a edizione del Festival di Cannes cresce, e tra i nomi che…
Alberto Stasi, il 41enne condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, è al centro di una…
Shaila Gatta, ex velina e protagonista del Grande Fratello, ha recentemente condiviso i dettagli della…