Simona Ventura finalmente svela i motivi reali che l’hanno spinta a convolare a nozze: ecco quali sono, i dettagli della vicenda.
Una delle conduttrici che ha lasciato il mondo dello spettacolo senza parole è proprio lei, la splendida Simona Ventura. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show televisivi ottenendo un grandioso successo anche in termini di share come Quelli che..il calcio, Festival di Sanremo, Temptation Island Vip e Citofonare insieme alla sua amica Paola Perego. Finalmente, dopo anni ha svelato i motivi per cui ha deciso di convolare a nozze con il suo Giovanni: andiamo a scoprirli insieme.
Dobbiamo ammettere che, quando sentiamo parlare di Simona la ricordiamo sempre come una professionista del settore spettacolo che ha saputo canalizzare i messaggi della nuova società portandoli sul grande schermo, ma soprattutto alla portata di tutti. Il suo esordio, invece, lo ricordiamo nello show Domani Sposi nel ruolo di valletta e prima ancora nel ruolo di concorrente.
Il vero successo per la Ventura è avvenuto grazie al noto programma Quelli che il calcio con cui per ben dieci anni ha saputo conquistare il pubblico con affetto, professionalità, sincerità e ironia, quella che la contraddistingue da sempre dalle sue colleghe. Man mano, la donna ha dato prova anche in altre trasmissioni tra cui l’attuale Citofonare al fianco della cara amica Paola Perego.
Circa la vita sentimentale, la donna per anni è stata legata al calciatore Stefano Bettarini da cui ha avuto due splendidi ragazzi. La storia d’amore è finita per via di alcuni tradimenti fatti prima dall’uomo alla donna e successivamente anche dalla donna all’uomo. Nonostante tutto, i due mantengono un rapporto di stima e d’affetto.
Oggi Simona ha ritrovato l’amore al fianco di un uomo davvero speciale, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo per via della sua partecipazione allo show Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.
Come ha rivelato la stessa conduttrice in una intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna, la donna ha deciso di convolare a nozze il prossimo 6 luglio 2024 a Rimini, proprio insieme all’uomo che le ha cambiato la vita.
La donna, come ha ricordato ai microfoni di Belve ha aggiunto: “Ho meno rancore , meno rabbia. Però ho una memoria di elefante. Se vengo aggredita reagisco. Quando sei debole le iene si presentano“.
Ha svelato anche il motivo per cui ha sentito la necessità di risposarsi: “Ho sentito il desiderio di risposarmi perché aiuta. Dal punto di vista giuridico ci tutela, andiamo verso una certa età”. Ovviamente il primo vero grande motivo è l’amore che la lega al Terzi e non possiamo che augurare ai due tanti anni di vita insieme!
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…