Ci sono segni zodiacali che tradiscono spessissimo, per loro è praticamente una necessità: quali sono e perché si comportano così?
Il tradimento non è mai una bella cosa, ma per alcune persone non tradire è davvero difficile. Si tratta di individui dal carattere irrequieto, che si annoiano in fretta e che sentono il bisogno di fare esperienze sempre nuove ed eccitanti.
Nella maggior parte dei casi, quindi, le persone che tendono a tradire lo fanno quando non sentono più stimoli. Si tratta di una buona motivazione? Assolutamente no, ma difficilmente cambieranno. E questo potrebbe in qualche modo dipende anche dalle stelle?
Secondo gli esperti di astrologia, sì. Vi sveliamo quali sono i segni in assoluto più propensi a tradire il proprio partner.
I segni zodiacali che tradiscono di più
GEMELLI – Espansivo, interessante e dall’intelligenza estremamente brillante, questo segno zodiacale è uno dei più portati in assoluto al tradimento. Tende infatti a innamorarsi facilmente e letteralmente di chiunque. Dal momento che non è affatto bravo a resistere alle tentazioni, corteggia senza pudore le persone che gli interessano e, se gliene dovesse piacere più d’una contemporaneamente non si farebbero problemi a fare il cascamorto con più persone allo stesso tempo. Il motivo per cui il Gemelli tende a comportarsi così sta tutto nel fatto che si annoia in fretta di tutto, anche dei rapporti d’amore, e ha bisogno di stimoli sempre nuovi.
SAGITTARIO – Sempre pronti ad andare alla scoperta di nuove emozioni, nuove persone e soprattutto nuove sensazioni, i Sagittario sono molto portati al tradimento soprattutto quando la relazione che hanno costruito smette di dar loro gli stimoli di cui hanno bisogno per sentirsi felici. Un Sagittario quindi non tradisce sempre e per principio, ma soltanto quando comincia a dare la sua relazione per scontata. Come evitare questa situazione? Regalando al partner di questo segno l’opportunità di conoscerci sempre sotto una luce diversa, esplorando sempre nuovi aspetti di noi.
AQUARIO – Questo segno d’Aria vorrebbe con tutto il cuore essere in grado di costruire un rapporto solido e duraturo con la persona che ama, ma purtroppo non ha molto talento in questo. L’Aquario è un segno innamorato dell’amore e ha di questo sentimento una concezione molto idealista. Dopo un primo periodo di passione, coinvolgimento e perfezione, ogni relazione comincia a trasformarsi lentamente, entrando in una routine più o meno piacevole ma che subentrerà inevitabilmente.
Proprio nel momento in cui si renderà conto di essere rimasto ingabbiato in una routine fatta di compromessi e piccoli sacrifici, potrebbe semplicemente innamorarsi di qualcun altro e tradire il proprio partner per andare alla ricerca dell’amore ideale.