Il sostituto di Amadeus ad Affari tuoi potrebbe essere proprio lui. Ecco svelato il nome del nuovo probabile conduttore.
In Rai nell’ultimo periodo si stanno susseguendo una serie di addii da parte di volti celebri, tra cui Amadeus. Lo storico conduttore della tv di Stato ha detto addio alla sua vecchia dimora per trasferirsi nel “neonato” Nove, canale sempre più affermato.
Ma pare proprio, secondo alcune indiscrezioni, che a prendere il posto di Amadeus alla trasmissione Affari tuoi sia proprio lui. Ecco svelato di chi si tratta.
Il post Amadeus ad “Affari tuoi” è proprio lui: ecco di chi si tratta
Nelle ultime settimane nei corridoi della Rai si respira aria di cambiamento. Tra vecchi addii e nuove conferme, tele- Meloni è pronta a mettere in atto una rivoluzione che parte dai professionisti ed arriva ai palinsesti. Dopo l’addio dell’ex conduttore di Sanremo, la Rai è alla ricerca di un valido sostituto e pare proprio averlo trovato.
Il nuovo volto del programma serale “Affari tuoi” pare essere, secondo fonti, proprio lui: Alessandro Greco. A dare la notizia sui social è Amedeo Venza, esperto in gossip.
Alessandro Greco è uno dei più conosciuti e apprezzati conduttori televisivi nel panorama italiano. Feste private e piazze pugliesi come imitatore sono il suo trampolino di lancio. Successivamente il debutto nelle televisione di Stato nel 1992 su Rai 2 nel programma Stasera mi butto. Inizia così la carriera nel mondo dello showman che diventa sempre più costellata di ottimi successi, come conduttore televisivo, radiofonico, imitatore e tanto altro. Fino ad arrivare ai giorni d’oggi in cui diverse indiscrezioni lo vedrebbero approdare nelle vesti di padrone di casa nello storico programma Rai, Affari Tuoi.
Ovviamente ancora non c’è stato nessun comunicato da parte dei vertici Rai. Inoltre anche il diretto interessato non ha mai smentito ne confermato tale indiscrezione. Dunque restano soltanto “voci di corridoio“. Adesso non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più in merito a tale situazione. Infatti, non appena ci sarà l’ufficialità, sarà la Rai a darne comunicazione, in primis. D’altronde, si sa, la Rai è in procinto di fare una “rivoluzione di Stato” per la propria tv. E a voi piacerebbe vedere Greco in nuove vesti all’interno del palinsesto Rai, nonché sua vecchia dimora?