Finale di stagione inaspettato per Il Paradiso delle Signore. Vittorio Conti convoca Roberto e Marcello, arriva la resa dei conti: le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap opera made in Italy di maggiore successo della Rai. Va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio sul primo canale della rete di stato e riscuote un ampio successo negli ascolti. Giunto alla sua ottava stagione, la soap, appassiona il pubblico grazie agli intrighi, amori e passioni che coinvolgono i personaggi. Inizialmente ha debuttato in prima serata per poi approdare al daytime e questo ha reso Il Paradiso un prodotto vincente.
Come di consueto Ia soap opera chiuderà i battenti le prossime settimane, per tornare in onda subito dopo l’Estate. Gli sceneggiatori sono già all’opera per scrivere la nona stagione, ma nel frattempo i fan della soap si stanno godendo gli ultimi colpi di scena. Protagonisti di questa fase finale sono sicuramente la contessa Adelaide che scopre i raggiri di Umberto, la donna si è sempre fidata dell’ex cognato e sapere che l’ha tradita l’ha ferita profondamente.
Mette in atto in piano per vendicarsi, ma poi decide di fare un passo indietro. Matteo e Maria decidono di intraprendere la loro avventura a Parigi, vogliono darsi un’opportunità diversa e sono pronti a lasciare Milano. Diversamente Elvira prende una posizione inaspettata: è innamorata di Salvatore e vuole stare con lui. La giovane comunica la sua scelta ai genitori, ma il padre non la prende bene. Elvira stanca dei modi di fare di Tullio comprende di non voler trascorrere la vita insieme a lui e decide di lasciarlo.
Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti preoccupato per Matilde
Vittorio Conti e Matilde hanno deciso di stare insieme, vogliono dare una svolta al loro amore, ma la donna è ancora legata a Tancredi. Quest’ultimo per impedire alla moglie di lasciarlo decide di denunciarla: Matilde è ricercata e rischia l’arresto. Preso coscienza della situazione Vittorio Conti non può nascondere la sua preoccupazione per la compagna e prende una decisione inaspettata.
Il pubblicitario decide di convocare i suoi soci, Roberto e Marcello per parlargli di una cosa molto importante. Per il momento gli spoiler relativi alla soap opera non hanno reso noto di che si tratta. A quanto pare Conti prenderà una decisione che darà una svolta alla sua vita professionale.
Tuttavia è possibile che decida di lasciare Matilde, costringendola a tornare dal marito, in tal modo eviterà i problemi con la giustizia. Non ci sono ulteriori dettagli sul futuro dei due protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ma è certo che non mancheranno i colpi di scena.