Beautiful, gravi accuse contro la soap: succede da anni

Beautiful shock: contro la Soap opera sono mosse gravi accuse ormai da tanti anni. Ecco cosa sta succedendo.

Beautiful è una delle Soap opera più seguite dagli italiani. Ormai in onda da più di 30 anni nel palinsesto del biscione, le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Beautiful riceve pesanti accuse
Gravi accuse contro Beautiful da anni: ecco cosa sta succedendo – (Credit @mediasetinfinity) – cinturaovest.it

Brooke, Ridge, Eric e tanti altri entrano nelle case degli italiani ormai da 20 anni a questa parte, tenendo compagnia loro dopo un’estenuante mattinata di lavoro, pronti ad allietare le ore di riposo pomeridiane. Ma gli ultimi avvenimenti che vedono coinvolta la Soap opera non sono proprio piacevoli. Nessuno infatti si sarebbe aspettato un tale epilogo. Gravi accuse sono rivolte al gran colosso e ciò succede da molti anni. Vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

Beautiful, gravi accuse contro la soap: ecco cosa sta succedendo

La soap opera americana, in onda ormai da diversi anni sulle reti del biscione, è sotto grave accusa ormai da tanti anni. Ma cosa sta succedendo? Tutto ha inizio quando una lettrice, tale Ilaria, scrive a Nuovo Tv in merito alla serie tv Beautiful.

Queste le sue parole: “Penso che Beautiful sia una soap fantastica: la seguo da anni e non riesco a smettere, per me è un appuntamento imperdibile”. aggiunge poi: “L’altro giorno ero a un matrimonio e ammetto di essermi assentata per venti minuti per guardare la puntata in streaming, sul telefono”. Conclude dicendo: “Mia sorella dice che ho una forma di dipendenza. Forse ha ragione, ma il punto è che creano storie, veramente appassionanti, anche quando diventano inverosimili”.

Gravi accuse contro Beautiful
Beautiful shock: gravi accuse contro la soap opera – (Credit @mediasetinfinity) – cinturaovest.it

A rispondere alla ragazza è proprio Cecchi Paone. Il quale afferma: ” Non c’è dubbio che si tratti di una dipendenza, lo dimostra la sua lettera, ennesima di una lunga serie da molti anni, ma c’è di peggio: è una dipendenza poco dannosa rispetto ad altre molto più pericolose. Quindi, finché lo trasmettono, si goda il suo Beautiful, anche di nascosto”.

Dunque, nulla di allarmante. Nessuna azione legale contro la soap opera. Ma semplicemente viene soltanto “accusata” di creare dipendenza. E ciò in effetti è vero, poiché sono in molti coloro i quali non riescono a staccarsi dallo schermo del televisore, lasciando incompleta la visione di un singolo episodio.

E questo è davvero straordinario, poiché è davvero difficile seguire con piacere delle vicende che ormai si susseguono da più di 30 anni. Il tutto senza annoiarsi. Inoltre, a conferma di ciò, troviamo gli altissimi share che si registrano quotidianamente. E tu sei un accanito fan della soap opera o non conoscevi neppure l’esistenza?

Gestione cookie