ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis: nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo

Kate Middleton finisce in lacrime per il figlio Louis, infatti nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto: ecco il retroscena.

Una tradizione che Kate Middleton ha rivelato a tutti e che solo oggi emerge. Ecco cosa ha deciso di fare la Principessa per il suo bambino più piccolo: la rivelazione è davvero commovente.

Kate Middleton, tutti in lacrime per il figlio Louis-Foto Ansa-Cinturaovest.it

A guardare una Famiglia Reale, come quella inglese, si fa fatica a pensare che ci possa essere la normalità eppure è proprio così. Kate Middleton, oltre ad essere la Principessa del Galles, e la futura regina d’Inghilterra, è soprattutto la mamma di tre bambini. Proprio lei ha rivelato infatti la dolce usanza che ama fare sempre con i figli, e questa volta soprattutto con il piccolo Louis.

Kate Middleton e la tradizione che porta avanti ogni anno: ecco cosa fa sempre con i figli

Il 23 aprile il Principe Louis ha compiuto sei anni e come sempre, la mamma e il papà, insieme al fratello e alla sorella, avranno fatto di tutto per rendere felice il suo compleanno. A renderlo speciale però è soprattutto la mamma, Kate Middleton, che in questo momento sta affrontando la dura battaglia contro il cancro.

Nonostante ciò però avrà portato senza dubbio avanti un’usanza che ogni anno segue quando uno dei suoi tre figli sta per compiere un anno in più. La Principessa ha infatti confessato nel 2019, in un programma della BBC, a Berry Royal Christmas, che c’è una tradizione che porta avanti ogni notte prima del compleanno dei figli.

Nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo-Foto Ansa-Cinturaovest.it

“Adoro fare la torta”. Ha aggiunto: “È diventata un po’ una tradizione stare sveglia fino a mezzanotte con quantità ridicole di impasto per torte e glassa e ne preparo davvero troppo. Ma lo adoro“. Questa volta sarà toccata quindi a Louis, il piccolo di casa che il 23 aprile ha compiuto 6 anni.

Il bambino, nato nel 2018, nell’ala privata Lindo del St Mary’s Hospital di Paddington è stato battezzato a 11 settimane dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, presso la Chase Royal, St Kames’s Palace, di fronte ad amici e parenti. Attualmente frequenta al scusa privata Lambrook vicino Ascot, nel Berkshire con i fratelli.

Sarà stato un compleanno molto speciale per lui che, come gli altri fratelli, sta affrontando insieme alla mamma la dura notizia della battaglia contro il cancro. Uno shock per Kate e per la sua famiglia che ha dovuto comunicare ai figli della malattia trasmettendo però loro un senso di sicurezza, rassicurandoli sul fatto che starà bene.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Formula 1 in Arabia Saudita: tra controversie di sportswashing e la sfida della Vision 2030

Il Gran Premio di Gedda segna un importante ritorno della Formula 1 in Arabia Saudita,…

2 ore ago

Lorenzo Musetti si avvicina alla top 10: attesa per i risultati di Barcellona

Lorenzo Musetti, il giovane talento del tennis italiano, sta vivendo un momento di grande entusiasmo…

3 ore ago

Inter-Barcellona: la semifinale in chiaro e le sorprese dei diritti tv su Amazon

La Champions League continua a generare grande attesa tra gli appassionati di calcio, e le…

6 ore ago

Tragedia a Monte Faito: funivia si rompe, quattro vittime e un ferito grave

Un tragico incidente ha scosso la comunità del Monte Faito il 17 aprile 2025, quando…

8 ore ago

I Fantastici 4: un viaggio nel retro-futurismo degli anni ’60

L’estate si avvicina e con essa il debutto di un film molto atteso dai fan…

10 ore ago

Ignazio Moser in lutto: le voci su una crisi con Cecilia Rodriguez si intensificano

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip italiano è stato scosso da notizie che coinvolgono…

11 ore ago