Ex nota gieffina ha rivelato sui social di aver subito un furto. Disperata ha condiviso il suo sfogo: ecco cosa le hanno rubato, spunta il video.
Inizio di giornata deludente per un’ex gieffina che ha avuto un’amara sorpresa. Uscita di casa, si è recata alla sua auto e ha scoperto che è stata manomessa: ha subito un furto. La giovane, volto molto amato dal pubblico, ha raccontato l’accaduto sui social dove ha rivelato tutto il suo stupore. Ha avuto uno sfogo inaspettato, che ha ottenuto la solidarietà dei tanti fan che la seguono quotidianamente.
Nel video l’ex gieffina appare sorpresa, ma soprattutto delusa di aver trovato l’auto aperta e in disordine all’interno. Il personaggio che ha subito il furto è una nota speaker radiofonica ma soprattutto ex volto di una dell’edizioni di maggiore successo del Grande Fratello. Personalità ironica, ma anche esuberante, dopo il reality di Cinecittà ha intrapreso la carriera di speaker, una scelta che l’ha portata a lavorare in Svizzera, dove oggi risiede.
In passato ha condotto diversi programmi alla radio elvetica, format considerati da qualcuno sopra le righe. Recentemente ha debuttato con il podcast Gleeden Talks, storie di straordinaria infedeltà, un format che racconta vicende di donne che sono state in grado di reagire a certi conformismi. Il talk privilegia quelle storie d’amore nate nell’ombra, ma che sono state capaci di uscire allo scoperto e di superare le avversità. Un programma a cui tiene particolarmente e che è coerente anche con il suo modo di pensare. Ma di chi stiamo parlando?
Margherita Zanatta: “Sono stata derubata”
Lo sfogo amaro di Margherita Zanatta dopo il furto subito ha avuto un eco non indifferente. L’ex gieffina si è detta stupiìa anche perché l’auto era parcheggiata all’interno del comprensorio in cui vive, inoltre Lugano è una città tendenzialmente tranquilla.
“Mi sono entrati in macchina. Stamattina alle sette, vado da lontano per aprire e faccio clic come il solito. Vado dal finestrino e vedo tutti i documenti sparsi…Ma poi vivo a Lugano, una città sicura.” ha esordito la speaker.
Dopo aver rivelato sui social tutto il suo dispiacere, Margherita si è recata al commissariato per denunciare il furto. La Zanatta ha condiviso un secondo video dove ha reso noto che fare una denuncia a Lugano non è poi così facile. Ha visitato diversi uffici prima di comprendere qual era quello giusto.
Le immagine rese note da Margherita appaiono ironiche, visto anche il suo modo di raccontare i fatti, ma è evidente che anche la Svizzera, posto solitamente tranquillo e con un basso tasso di criminalità, non è poi più così sicuro.