La decisione di Maria De Filippi ad Amici dopo l’eliminazione di Gaia è un colpo al cuore per i fan: cos’è successo.
L’eliminazione di Gaia De Martino dalla scuola di Amici ha lasciato scossi tutti i fan che credevano che la ballerina sarebbe riuscita a conquistare la finale. Dopo un percorso ricco di soddisfazioni e sfide vinte in cui la ballerina ha mostrato il suo talento, purtroppo un infortunio ha dovuto fermare, seppure temporaneamente, la sua presenza al Serale.
A niente è servito fare entrare la sua sostituta Aurora che nella scorsa puntata è stata eliminata e dunque ha portato anche all’eliminazione di Gaia. Non sono mancate le polemiche dopo questo verdetto e la rabbia dei telespettatori è stata evidente.
La sostituta di Gaia, Aurora, è entrata nella scuola per farle da “controfigura” e ballare al suo posto nel periodo di tempo in cui si riprendeva dall’infortunio al ginocchio. Nel corso dell’ultima puntata Aurora è stata eliminata nella sfida contro la cantante Sarah.
Questo verdetto è stato contestato soprattutto per le modalità in cui è stato fatto. Sin dall’inizio di tutta questa situazione, comunque, non erano mancate le polemiche, soprattutto per l’insegnante Raimondo Todaro, che aveva proposto il tutto, ovvero che entrasse una nuova ballerina a ballare al posto di Gaia.
Molti l’hanno vista come un’ingiustizia nei confronti degli altri allievi, un’opportunità per Gaia di arrivare in finale “senza fare nulla”. In ogni caso l’allieva è uscita dal programma e non è arrivata in finale come tutti immaginavano. Inoltre, aver accettato questa proposta, vuol dire per Gaia non poter partecipare neppure all’edizione dell’anno prossimo, ricominciando da capo tutto il percorso.
Infatti, l’alternativa al fare entrare la sostituta Aurora sarebbe stata proprio questa. Maria De Filippi non le darà la possibilità di tornare a gareggiare l’anno prossimo proprio perché ha già sfruttato questa occasione, ritenuta per tanti ingiusta. Una decisione che sta facendo molto discutere e che sta creando tante polemiche su come è stato gestito l’infortunio di Gaia sin dall’inizio.
In molti speravano di tornare a veder esibire Gaia l’anno prossimo, come era successo già ad altri allievi che si sono infortunati durante il Serale e che sono rientrati nella scuola l’anno successivo, alcuni addirittura trionfando (ad esempio Andreas Müller e Mattia Zenzola).
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…