Terra Amara: prossime anticipazioni
Quest’ultimo si rende conto del raggiro prima che sia troppo tardi, e se la prende con la moglie. Betul viene rinchiusa in casa come punizione per il suo tentato omicidio. Nel mentre Şermin si dispera: non ha notizie della figlia dal giorno delle nozze, e le autorità non hanno intenzione di muoversi per accertarsi che la donna sia ancora viva. Soltanto Züleyha decide di intervenire: con un gruppo di uomini si reca a casa di Çolak e libera Betul dalla sua prigionia.
Abdülkadir, accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Çolak, ha uno scontro violento con lei. Di conseguenza, Vahap caccia Betul e Şermin da casa per conto del fratello. Züleyha è diffidente nei confronti degli sposi, anche dopo che le due donne le giurano fedeltà per aver liberato Betul quando era prigioniera di Çolak.
Züleyha, con l’aiuto di Gaffur, Raşit e Fadik, scopre che sono state Şermin e Betul a rubare la spilla portafortuna di Leyla e le caccia di casa. Non sapendo dove andare, Şermin chiede ospitalità a Füsun, la quale però si rifiuta di aiutarla poiché non si fida più di lei. Betul, invece, torna da Abdülkadir dichiarando il suo amore e chiedendo perdono, ma l’uomo non le crede e la allontana. Le due donne sono infine ospitate da Vahap. Quest’ultimo rivela ad Abdülkadir che Çolak e Betul non sono ufficialmente sposati dal momento in cui il matrimonio è stato una messinscena organizzata da Çolak per ingannare Betul!
Questo per il momento è tutto, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire ancora più dettagli di queste burrascosi episodi.