ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Spettacolo

Chi è l’erede di Amadeus ad Affari Tuoi? Spunta il clamoroso nome a sorpresa

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, spunta il nome a sorpresa del conduttore che potrebbe prendere il suo posto ad Affari Tuoi.

Amadeus ha annunciato il suo addio alla Rai dopo anni di fedeltà e successi, in primis le 5 edizioni del Festival di Sanremo con ascolti da record. Il conduttore lascerà presto anche la conduzione di altri programmi famosi come I soliti ignoti e Affari Tuoi.

Spunta il nome a sorpresa del possibile conduttore che prenderà il posto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi (ansafoto) – cinturaovest.it

Si vocifera allora sui possibili conduttori che prenderanno il suo posto proprio alla conduzione del famoso e seguitissimo gioco dei pacchi e di recente è spuntato un nome a sorpresa che sembrerebbe molto papabile. Ecco chi è. 

Il nome a sorpresa del possibile conduttore di Affari Tuoi dopo Amadeus

Amadeus è sicuramente uno dei conduttori più amati della televisione italiana e il suo addio alla Rai sta destabilizzando non poco l’assetto della rete. Infatti si rincorrono una dopo l’altra le voci su chi potrebbero essere i suoi sostituti alla conduzione delle amatissime trasmissioni che fino ad ora ha condotto.

Amedeo Venza ha annunciato che il possibile conduttore che sostituirà Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi potrebbe essere Alessandro Greco (ansafoto) – cinturaovest.it

Se al Festival di Sanremo si vocifera della possibile conduzione di Carlo Conti e Maria De Filippi, affiancati da Elodie e Annalisa, diverso è il discorso della conduzione di Affari Tuoi, programma del pre serata di Rai Uno molto seguito e amato da casa. Negli scorsi giorni i più papabili a prendere il posto di Amadeus sembravano essere Marco Liorni, attualmente alla conduzione de L’Eredità, oppure Stefano De Martino, che già ha sostituito il conduttore alla conduzione di Stasera tutto è possibile sui Rai Due.

Di poco tempo fa è però il rumors di Amedeo Venza che, tramite una storia su Instagram, scrive ““Affari tuoi”, spunta il nome di Alessandro Greco al posto di Amadeus. Subito sotto questa notizia esclusiva, Venza lascia un sondaggio con la domanda “Vi piace?” e le possibili risposte “” o “No”.

Alessandro Greco, famoso per la conduzione di tanti programmi, tra cui l’amatissimo “Furore”, ha partecipato di recente come concorrente a “Tale e quale Sanremo” ed è nei cuori di tanti telespettatori che vorrebbero vederlo condurre qualche trasmissione. Forse Affari Tuoi potrà essere il programma giusto per lui per tornare in televisione. In attesa della conferma di questo scoop, in tanti sperano che il conduttore torni in Rai, magari proprio alla conduzione del seguitissimo gioco dei pacchi.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Belen Rodriguez e Ignazio Moser: svelato il motivo della loro furiosa lite

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip è stato scosso da voci di una presunta…

7 minuti ago

Camilla Canepa: la verità sulla morte dopo il vaccino anti Covid e il verdetto sui medici di Lavagna

La tragica vicenda di Camilla Canepa, la giovane di 18 anni di Sestri Levante, ha…

1 ora ago

F1: un viaggio intorno al mondo in 24 weekend e la sfida della logistica globale

La Formula 1 è molto più di una semplice competizione di velocità; è un evento…

15 ore ago

Leonardo La Russa rompe il silenzio sul revenge porn: «Ho chiesto il suo permesso per il video»

Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, è attualmente coinvolto…

16 ore ago

Frémaux: il legame speciale con Moretti e il suo affetto per Cannes

L'attesa per la 78/a edizione del Festival di Cannes cresce, e tra i nomi che…

17 ore ago

Alberto Stasi in pericolo: la procura contesta la semilibertà dopo l’intervista non autorizzata alle Iene

Alberto Stasi, il 41enne condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, è al centro di una…

19 ore ago