Beautiful, anticipazioni scottanti: i fan increduli. Ecco tutto quello che succederà nelle prossime puntate.
Beautiful è una delle Soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 20 anni nel palinsesto Mediaset. Le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati alla tv.
Le ultime anticipazioni sono piccantissime, i fan sono increduli. Ecco svelato cosa ci riserveranno le prossime puntate.
Vediamo insieme le Trame delle prossime puntate di Beautiful. La nota soap opera va in onda su Canale 5 alle 13.40 e disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity.
Ridge deve decidere chi tra le due donne della sua vita, sarà la sua compagna per sempre. Con sua enorme sorpresa, non sarà lui a scegliere ma proprio Brooke e Taylor. La Logan e la Hayes hanno deciso di non permettere più al loro ex marito di procurare a entrambe sofferenza. Saranno quindi proprio loro a dirgli di non volerlo più nella loro vita e di non voler più essere tristi per lui. Intanto Hope e Steffy, ignare di quello che stanno combinando le loro mamme, si troveranno di nuovo a litigare su chi debba avere il cuore del Forrester.
Steffy e Hope scopriranno con grande stupore che le loro mamme hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e di fare pace. Nel mentre Bill non avrà ancora gettato la spugna con Katie e si preparerà per incontrarla di nuovo e proporle un giro romantico sul suo yacht. Liam sarà sempre più preoccupato per l’atteggiamento del padre, che sembra aver perso il controllo. Dunque Katie e Bill si rivedranno per parlare del loro bambino e lo Spencer tornerà alla carica, sperando di riuscire a riconquistare la sua amata. La Logan sarà però più che mai convinta a non tornare indietro sui suoi passi e confesserà di essersi legata moltissimo a Carter. Ma Bill non riuscirà a sopportarlo e sembrerà perdere il controllo.
Per grande gioia di Finn e Steffy, Sheila verrà inseguita dalla polizia. La donna e suo marito seguiranno in diretta l’inseguimento della Carter tra le vie di Los Angeles. Sheila però farà di tutto per non tornare in prigione. Steffy e Finn infatti saranno molto preoccupati e spingeranno Baker a proseguire le ricerche con molta più attenzione.
Brooke rivelerà a Katie che la guerra tra lei e Taylor è finalmente finita. Le due hanno promesso di non farsi più corteggiare da Ridge e di non tornare insieme a lui. Katie invece confesserà a Brooke di essere un po’ in ansia per la visita cardiologica che l’attende qualche ora dopo e che le rivelerà come sta andando il suo trapianto. Ma Katie non ha voluto che Brooke l’accompagnasse alla visita e la bionda deciderà di avvisare Carter, l’unica persona che la sua sorellina ora potrebbe volere al suo fianco.
La cena di Natale a casa di Eric sembrerà spazzare via tutte le tensioni. Steffy e Finn metteranno per il momento da parte la tensione causata da Sheila mentre Katie avrà conferma di godere di ottima salute. Carter le prometterà di starle sempre vicino.
Ridge rivelerà a Eric che Taylor e Brooke si sono alleate contro di lui e non intendono perdonarlo. Ma ben presto i due, ignari di ciò, passeranno il Natale a Villa Forrester insieme.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…