ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Maria Teresa è disperata per le condizioni in cui si trova la sua casa e si sfoga con i suoi fan attraverso un video che pubblica sui social.
C’è grande fermento nella vita di Maria Teresa Ruta: il celebre volto del piccolo schermo, sta per vivere un periodo di grande gioia e cambiamenti. A 63 anni, si prepara ad affrontare una nuova e affascinante fase: diventerà nonna per la prima volta, con l’arrivo imminente del bebè della figlia Guenda Goria e del suo compagno Mirko Gancitano, i quali si speseranno tra poche settimane.
Ma le novità non finiscono qui. Tra pochi mesi, l’elegante Ruta pronuncerà il suo sì in una romantica cerimonia nuziale con il produttore discografico Roberto Zappulla, suo compagno da ben vent’anni. Questa importante notizia è stata svelata direttamente dalla conduttrice durante la sua partecipazione al programma “Storie di Donne al Bivio”, condotto da Monica Setta.
“Pensiamo di sposarci il 23 ottobre”, ha annunciato con emozione la conduttrice, confermando così il suo imminente ingresso nel club degli sposi per la dodicesima volta. Cosa vuol dire? Che finora la coppia ha celebrato con 12 riti diversi in giro per il mondo il loro reciproco “Si“. Questa volta le nozze saranno caratterizzate da un tocco di tradizione italiana, a testimonianza della profonda serietà e impegno che legano la coppia.
Ma dietro questa nuova pagina di felicità, si celano anche momenti difficili. In questi giorni infatti si è mostrata disperata in una clip mentre si lamentava del compagno Roberto. Niente di irrimediabile: la coppia è unita e solida come non mai, ma come succede spesso tra due persone che si amano, non sempre ci si trova sulla stessa lunghezza d’onda.
Mentre Maria Teresa Ruta è alle prese con la miriade di impegni familiari che stanno caratterizzando le sue giornate (compreso un trasloco) Roberto Zappulla ha pensato bene di ristrutturare il terrazzo, aumentando il caos e il disordine in casa che si crea per forza di cose in certe circostanze. La giornalista sportiva è disperata!
“Io il 23 aprile faccio il compleanno, il 16 maggio si sposa Guenda, poi..c’è il bimbo che deve nascere, poi..sono incasinata! Sto traslocando da via Guerrini per lasciare la casa libera, ho spostato tutte le cose qui, le devo sistemare e a Roby cosa viene in mente di fare?” Fa sapere rivolgendosi ai suoi follower, andando in giro per casa, riprendendo il caos che impera in casa.
“Il pavimento nuovo qui..sul terrazzo. Ma vi rendente conto? Io con tutte le cose..devo partire..devo andare per il matrimonio..e Roberto si è messo a dire: ‘Ah c’è una perdita pazzesca sul terrazzo dobbiamo cambiare le piastrelle’. Qua ci sono tutte le macerie, qua abbiamo tolto tutto il pavimento che c’era, no, un disastro, un totale disastro! Sono disperata ragazzi. “
La tragica vicenda di Camilla Canepa, la giovane di 18 anni di Sestri Levante, ha…
La Formula 1 è molto più di una semplice competizione di velocità; è un evento…
Leonardo Apache La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio La Russa, è attualmente coinvolto…
L'attesa per la 78/a edizione del Festival di Cannes cresce, e tra i nomi che…
Alberto Stasi, il 41enne condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, è al centro di una…
Shaila Gatta, ex velina e protagonista del Grande Fratello, ha recentemente condiviso i dettagli della…