Problemi per Valentina Ferragni durante il suo viaggio in Sudafrica. Ecco il terribile incidente che l’ha colpita.
Valentina Ferragni, colei che ha fondato il Ferragni Studio, è conosciuta in qualità di sorella minore di Chiara. Diverso tempo fa è stata legata a Luca Vezil, anche egli influencer, e spesso la vediamo al centro di campagna per dare una voce a coloro che sono stati vittime di body shaming, problema che lei stessa ha avuto. Nasce prematuramente il 29 dicembre del 1992 a Cremona e trascorre tre mesi in terapia intensiva a Bolzano.
Cresce insieme alle due sorelle maggiori Chiara e Francesca. Anche lei decide di restare al fianco della madre dopo il divorzio dei genitori. Quando decide di iscriversi all’università, fa le valigie per trasferirsi a Milano per frequentare la facoltà di linguaggio dei media all’Università cattolica di sacro Cuore, laureandosi nel 2015.
Molte sono le collaborazioni che Valentina ha portato avanti durante la sua carriera. Si tratta di diverse esperienze che le danno la possibilità di iniziare una linea di costumi da bagno propria, la celebre Milano Marittima. In seguito prende la decisione anche di mettere in piedi il Valentina Ferragni studio, ossia un progetto in cui realizza diverse creazioni. Fino ad oggi quelle più apprezzate sono gli orecchini della Uali collection.
Inoltre Valentina Ferragni non è soltanto l’ideatrice di ciò che crea ma fa anche da modella. Nel 2021 l’abbiamo vista anche apparire in alcuni episodi di The Ferragnez, la celebre docu serie realizzata intorno alla vita di Fedez e Chiara Ferragni.
Disastro per Valentina Ferragni, ecco cos’è accaduto durante il suo viaggio in Africa
Per quanto riguarda la vita privata di Valentina Ferragni sappiamo che per nove anni ha avuto una relazione con Luca Vezil, un igienista dentale. I due si incontrarono a Mykonos, in Grecia durante una vacanza. Nel mese di ottobre del 2022 arriva l’annuncio della rottura.
In seguito si è iniziato a vociferare anche di una presunta relazione tra l’influencer e Alvaro Juana, relazione che però lei ha subito smentito. In diverse occasioni è stata attaccata per il suo peso mentre a Pasqua del 2021 ha condiviso con tutti la scoperta fatta, sia quello di soffrire di insulino- resistenza. Si tratta di una malattia secondo cui le cellule non riescono a processare in maniera giusta il glucosio.
Valentina in questo momento ha deciso di allontanarsi dall’Italia e di prendersi una vacanza, destinazione Sudafrica. Ma pare che però le cose non siano iniziate del modo giusto. È stata lei stessa infatti su Instagram a condividere uno scatto corredato di didascalia “Unfortunately our luggages di not arrived with us” ( sfortunatamente i nostri bagagli non sono arrivati con noi).
Insomma, sembra che a raggiungere il Sudafrica sia stata soltanto lei mentre i suoi bagagli si sono persi chissà dove. E così l’influencer si trova a iniziare questa vacanza senza nulla di ciò che aveva selezionato, senza i suoi vestiti né tantomeno gli accessori di cui ha bisogno durante la sua routine quotidiana. Chissà quali altre sorprese riserverà questa vacanza alla sorella di Chiara Ferragni.