Dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Milan è già al lavoro per il futuro: e riparte da uno dei giocatori più rappresentativi.
Brucia. Brucia tantissimo l’eliminazione dall’Europa League ad opera della Roma per il Milan. Un passaggio che la dirigenza rossonera non si aspettava e che, indubbiamente, rimescola le carte, anche sotto il profilo strategico. Per questo, ora, il Diavolo potrebbe puntare su un grande cambiamento, ripartendo, però, da quello che è un vero e proprio patrimonio del club. Un giocatore, in particolare, si lega ancora per molti anni alla squadra sotto il controllo di RedBird.
Il Milan, dunque, vuole ripartire. È stata eroica l’impresa della Roma che ha eliminato i rossoneri di Stefano Pioli da quello che, sfumato da mesi lo Scudetto, era diventato ormai l’obiettivo principale: la vittoria dell’Europa League. Tutto questo, peraltro, pone in grande discussione proprio la posizione del tecnico. In realtà, il suo futuro appare segnato, essendo considerato a fine ciclo, dopo aver riportato il titolo sulla sponda rossonera di Milano alcune stagioni fa.
La dirigenza, dunque, è già al lavoro per la programmazione. E la programmazione, oltre che dalla scelta del nuovo tecnico, non può non partire dal rinnovo contrattuale dei giocatori su cui si intenderà puntare maggiormente. In tal senso, allora, si incastra questa trattativa che ormai possiamo considerare chiusa e ufficiale.
Il Milan ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Kevin Zeroli, il 19enne centrocampista e capitano della squadra Primavera, fino al 30 giugno 2028. Il comunicato è apparso sui canali social del club rossonero, evidenziando il legame duraturo tra il talentuoso giovane e la squadra milanese.
Zeroli, che è entrato a far parte del Milan nel lontano 2010, ha conquistato la fascia di capitano della Primavera rossonera in questa stagione. Il suo esordio nella Prima Squadra risale al 30 dicembre 2023, in una partita vinta 1-0 contro il Sassuolo, disputata a San Siro.
Con la maglia della Primavera, Zeroli ha collezionato 48 presenze, segnando 5 gol, mentre con la Prima Squadra ha totalizzato 3 presenze. Il suo contributo è stato fondamentale per ottenere il passaggio alle final four della Youth League, battendo ai rigori il Real Madrid nei quarti di finale. L’obiettivo è chiaro: portare il Milan verso la vittoria nella Youth League.
In risposta al rinnovo del contratto, Zeroli ha condiviso la sua gioia su Instagram, commentando: “Non c’è posto in cui preferirei essere! Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo. Non potrei essere più emozionato per il futuro. Forza Milan!” Con Zeroli che rimane saldo nel cuore del Milan, i tifosi rossoneri guardano al futuro con grande entusiasmo, sperando di vedere il giovane talento continuare a brillare sul terreno di gioco e portare il Milan verso nuovi successi che possano cancellare la delusione dell’eliminazione dall’Europa League.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…