Ida Platano ha spiazzato davvero tutti questa volta, la decisione è una doccia fredda in studio e soprattutto nessuno se lo aspettava.
Ida Platano ha spezzato il cuore dei suoi fan, l’ultima decisione presa è stata un vero colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole: il filmato è stato una doccia fredda per i corteggiatori e le persone in studio.
Secondo le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – sarebbe accaduto l’impensabile e adesso non si sa come potranno risolversi la cosa.
Anticipazioni trono Ida Platano, cosa è accaduto
Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è partiti dal continuo della precedente puntata in cui Ida è corsa da Mario in camerino per avere un chiarimento sull’ultima segnalazione. La tronista ha chiesto al corteggiatore il cognome della ragazza ma lui non ha voluto darglielo e le ha detto che adesso deve fidarsi di lui, altrimenti dovrebbe mandarlo via per sempre.
A sorpresa Ida non si è presentata in studio, all’inizio della registrazione è stato trasmesso un suo filmato in cui spiega che non si fida più dei suoi corteggiatori e di non credere ad entrambi. Sia Mario che Pierpaolo hanno lasciato lo studio e dunque, per il momento, non si sa cosa accadrà, se il trono di Ida proseguirà o se questo è “l’inizio della fine“. Per saperlo, spiega Pugnaloni, dovremo attendere la prossima registrazione.
La puntata, infatti, è proseguita con il trono di Daniele e successivamente il trono over, dunque, non si è più parlato di Ida e dei suoi corteggiatori. Dopo questa novità è emersa un’ulteriore indiscrezione sulla Platano, a dirla è stata Veronica Ursida secondo cui la Platano saprebbe già chi scegliere e avrebbe un piano ben preciso. A detta sua sceglierà Mario Cusitore e i due parteciperanno poi a Temptation Island per lasciarsi al termine del reality delle coppie.
Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati, ma la Ursida ne è certa e assicura che le cose andranno davvero così. Ad ogni modo sicuramente il trono di Ida sta scatenando diverse critiche e polemiche, a detta di molti – tra cui Alessandro Rosica – la tronista non sarebbe realmente interessata ai suoi corteggiatori e continua a stare nel programma solo per avere visibilità. A fine maggio – momento in cui dovrebbe esserci la scelta – manca davvero poco, non ci resta che attendere e scoprire cosa accadrà davvero.