Micol+Olivieri+confessa+di+aver+ceduto+alla+tentazione%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+da+me+ma%26%238230%3B..%26%238221%3B
cinturaovestit
/2024/04/21/micol-olivieri-confessa-di-aver-ceduto-alla-tentazione-non-e-da-me-ma/amp/
Gossip

Micol Olivieri confessa di aver ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…..”

Micol Olivieri, oggi influencer di successo, ha ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…”. Cos’ha fatto l’interprete di Alice de I Cesaroni.

Per molti Micol Olivieri sarà sempre il volto di Alici Cudicini ne I Cesaroni, un ruolo che le ha dato fama e popolarità e che in quel momento non ha compreso appieno. Quando ha debuttato sul set era giovanissima, ed è stata travolta da un successo inaspettato. I Cesaroni ha avuto ben 6 stagioni e ha conquistato picchi di ascolto vincenti, una fiction che ancora oggi viene ricordata con piacere.

Micol Olivieri qualche anno fa (foto ansa) – cinturaovest.it

In replica su Raiplay è ancora molto popolare tanto che i vertici di Rai Fiction stanno pensando di realizzare una settima stagione. Dopo I Cesaroni Micol si è allontanata dal mondo dello spettacolo e da tutto ciò che lo caratterizzava, ed oggi è una mamma ma soprattutto un’influencer affermata e molto seguita. In una recente intervista ha rivelato come ha vissuto gli anni sul set, e com’è stata travolta dalla popolarità:

Ho iniziato a fare il lavoro di attrice a 8 anni poi sono arrivati I Cesaroni che ne avevo 12/13. Ho rinunciato a tanto, soprattutto alla spensieratezza perché quando si lavora su un set di una macchina così grossa come I Cesaroni che non era una robina così…” Micol ha ricordato che I Cesaroni era una produzione impegnativa: si girava per mesi e anche se si stava male: “Si registrava 9 mesi l’anno, su due unità, si andava a lavorare anche con la febbre, si lavorava anche più ore di quelle consentite.”

Micol Olivieri confessa: “È sempre bello…”

L’ex volto de I Cesaroni ha ribadito più volte di non aver amato particolarmente il mondo dello spettacolo, è anche per questo che ad un certo punto ha scelto di dedicarsi ai social conquistandosi meritatamente il titolo di influencer. Oggi ha un vasto seguito, molti apprezzano il suo quotidiano, i suo consigli di moda e make up.

Micol Olivieri mostra la sua nuova nuance (foto ig @micololivieri) – cinturaovest.it

Come attrice si sentiva costretta e percepiva solo la parte più pesante e impegnativa del set, ora come volto social si sente decisamente più a suo agio. Sui suoi profili condivide la sua quotidianità privata e molto del suo lavoro e per molti è un’icona da emulare. Recentemente ha condiviso un post che ha entusiasmato i fan: ha scelto uno smalto rosso, un colore che non ama particolarmente.

“Non è da me, ma è sempre bello…“, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che mette in risalto la bellissima nail scelta dall’Olivieri. Una nuance attuale, perfetta per la stagione calda ma a quanto pare non nelle corde dell’influencer. In molti seguiranno il suo esempio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Allevia i dolori muscolari post allenamento, riduce le infiammazioni e aiuta a digerire: di cosa sto parlando?

Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…

6 mesi ago

Harry e Meghan torneranno tra la famiglia reale? La situazione tra i Royals è davvero tragica, ma c’è chi non smette di lottare

Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…

6 mesi ago

Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…

6 mesi ago

La Hunziker ha capito tutto dalla vita! È in questo fantastico posto che trascorrerà le sue vacanze estive

L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…

6 mesi ago

Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…

6 mesi ago

State attenti a comprare su Shein e Temu prodotti per bambini: sono sotto accusa per creare oggetti altamente tossici

Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…

6 mesi ago