ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Gossip

Micol Olivieri confessa di aver ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…..”

Micol Olivieri, oggi influencer di successo, ha ceduto alla tentazione: “Non è da me ma…”. Cos’ha fatto l’interprete di Alice de I Cesaroni.

Per molti Micol Olivieri sarà sempre il volto di Alici Cudicini ne I Cesaroni, un ruolo che le ha dato fama e popolarità e che in quel momento non ha compreso appieno. Quando ha debuttato sul set era giovanissima, ed è stata travolta da un successo inaspettato. I Cesaroni ha avuto ben 6 stagioni e ha conquistato picchi di ascolto vincenti, una fiction che ancora oggi viene ricordata con piacere.

Micol Olivieri qualche anno fa (foto ansa) – cinturaovest.it

In replica su Raiplay è ancora molto popolare tanto che i vertici di Rai Fiction stanno pensando di realizzare una settima stagione. Dopo I Cesaroni Micol si è allontanata dal mondo dello spettacolo e da tutto ciò che lo caratterizzava, ed oggi è una mamma ma soprattutto un’influencer affermata e molto seguita. In una recente intervista ha rivelato come ha vissuto gli anni sul set, e com’è stata travolta dalla popolarità:

Ho iniziato a fare il lavoro di attrice a 8 anni poi sono arrivati I Cesaroni che ne avevo 12/13. Ho rinunciato a tanto, soprattutto alla spensieratezza perché quando si lavora su un set di una macchina così grossa come I Cesaroni che non era una robina così…” Micol ha ricordato che I Cesaroni era una produzione impegnativa: si girava per mesi e anche se si stava male: “Si registrava 9 mesi l’anno, su due unità, si andava a lavorare anche con la febbre, si lavorava anche più ore di quelle consentite.”

Micol Olivieri confessa: “È sempre bello…”

L’ex volto de I Cesaroni ha ribadito più volte di non aver amato particolarmente il mondo dello spettacolo, è anche per questo che ad un certo punto ha scelto di dedicarsi ai social conquistandosi meritatamente il titolo di influencer. Oggi ha un vasto seguito, molti apprezzano il suo quotidiano, i suo consigli di moda e make up.

Micol Olivieri mostra la sua nuova nuance (foto ig @micololivieri) – cinturaovest.it

Come attrice si sentiva costretta e percepiva solo la parte più pesante e impegnativa del set, ora come volto social si sente decisamente più a suo agio. Sui suoi profili condivide la sua quotidianità privata e molto del suo lavoro e per molti è un’icona da emulare. Recentemente ha condiviso un post che ha entusiasmato i fan: ha scelto uno smalto rosso, un colore che non ama particolarmente.

“Non è da me, ma è sempre bello…“, questa la didascalia che accompagna l’immagine e che mette in risalto la bellissima nail scelta dall’Olivieri. Una nuance attuale, perfetta per la stagione calda ma a quanto pare non nelle corde dell’influencer. In molti seguiranno il suo esempio.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Don Ciro Panigara: la controversa storia del prete accusato di abusi da sei giovani a Brescia

La vicenda di Don Ciro Panigara, un sacerdote di 48 anni, ha scosso profondamente la…

15 minuti ago

Lorenzo Spolverato rivela il retroscena della sua storia con Shaila Gatta dopo il GF

Lorenzo Spolverato, ex concorrente del Grande Fratello, ha recentemente rivelato dettagli inaspettati sulla sua relazione…

4 ore ago

Un riconoscimento prestigioso: Sacchini e Tornatore premiati dall’American Academy in Rome

Il 4 giugno 2023, la storica Villa Aurelia ospiterà la ventesima edizione del McKim Medal…

17 ore ago

Quattro studentesse denunciano molestie, ma la sentenza ribalta tutto: il caso che scuote la scuola

La vicenda che ha coinvolto un docente di educazione fisica, accusato di molestie da quattro…

18 ore ago

Sergio Mattarella ricoverato per il pacemaker: la sua ripresa sorprende tutti

Sergio Mattarella, il Presidente della Repubblica Italiana, è stato recentemente ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito…

20 ore ago

Il misterioso conto da 27 mila euro del Twiga: come Daniela Santanchè si faceva pagare da Visibilia

Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media si è concentrata su Daniela Santanchè, attuale ministra del…

21 ore ago