Carolina Stramare si mostra davanti ai fan senza filtri, la celebre modella mostra tutta la sua difficoltà in un particolare momento.
Da quando, quasi cinque anni fa, è diventata Miss Italia, inevitabilmente la sua vita è cambiata in maniera radicale, mettendola sempre e comunque sotto le luci dei riflettori. E in tutto questo periodo Carolina Stramare ha ribadito un fascino sublime e sempre più incontenibile.
Non si fa torto a dire che parliamo di certo della Miss più iconica degli ultimi anni e probabilmente di una delle più ammalianti di sempre. Carolina è entrata di prepotenza nella storia e non soltanto per essere stata, suo malgrado, la Miss a detenere più a lungo di tutte la corona.
Dopo la vittoria nel celebre concorso di bellezza, una carriera che per lei è decollata, come modella tra le più in vista del momento e non soltanto. Carolina si è già fatta notare come volto televisivo, come conduttrice sportiva e lo scorso anno come partecipante a Pechino Express, il suo primo reality.
Sono sempre più numerosi i fan che può vantare sui social. Il suo seguito su Instagram supera il mezzo milione di followers, del resto è impossibile non rimanere incantati di fronte a tanta eleganza seducente. La vita, in generale, per Carolina va a gonfie vele, anche dal punto di vista sentimentale (è fidanzata con il calciatore del Torino Pietro Pellegri) e racconta spesso agli ammiratori gli ultimi avvenimenti. Anche i momenti di difficoltà.
Carolina Stramare torna ad allenarsi e a sudare in palestra: il selfie entusiasma gli ammiratori
Niente di particolarmente preoccupante in questo caso, per fortuna, anzi. Semplicemente, dopo alcuni giorni di relax e altri in cui è stata impegnata sul set fotografico, Carolina è tornata in palestra, dove mancava da un po’.
Per lei, tenersi in forma è un piacere e una necessità. E dopo alcuni giorni di sospensione dall’attività fisica, non è facile tornare al lavoro con gli attrezzi e con gli esercizi. “Che fatica riprendere”, scrive nella storia pubblicata su Instagram, con un selfie allo specchio in palestra.
Immagine che naturalmente non può passare inosservata agli occhi del pubblico di Carolina, entusiasta nel vederla in top succinto e aderente, che esalta la sua silhouette esplosiva. Il duro lavoro in palestra, di certo, ripaga.