ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
Antonino Spinalbese, ex gieffino e ex compagno di Belen Rodriguez è tornato al suo vecchio lavoro? Ecco cosa fa oggi.
La relazione con Belen Rodriguez ha catapultato Antonino Spinalbese nel mondo del gossip, in poche settimane ha conquistato fama e popolarità grazie ad una serie di paparazzate inattese. Poi i due sono usciti allo scoperto, e dopo pochi mesi insieme hanno annunciato la dolce attesa: la showgirl argentina era incinta di Luna Marì. La relazione tra i due non ha avuto gli esiti attesi, tanto che si sono detti addio poco dopo la nascita della figlia.
Belen è tornata insieme a Stefano de Martino, relazione oggi conclusa, mentre Antonino ha intrapreso strade diverse. Nel 2022 ha partecipato al Grande Fratello Vip conquistando maggiore notorietà e rivelando aspetti di se non noti al pubblico. Travolto dalla popolarità Antonino ha compreso di non averla gestita al meglio, quello che più oggi gli interessa è essere un padre presente per la sua bambina. Per queste ragioni negli ultimi mesi è apparso poco sui giornali, e ha cercato di dare una sorte di normalità alla sua quotidianità.
Ma cosa fa oggi Spinalbese? Qual è la sua professione? Appassionato di fotografia, socio di un’agenzia di moda dove lavora anche come modello, l’ex gieffino a quanto pare ha deciso di tornare a fare il suo vecchio lavoro: il parrucchiere. Il magazine Chi ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono in uno noto parrucchiere di Milano: il salone di Aldo Coppola a CityLife.
L’hairstyle si occupa di diverse attività, ma fare il parrucchiere gli è sempre piaciuto, inoltre gli permette di avere un lavoro stabile e la possibilità di organizzare il tempo da dedicare a Luna Marì. “Sono una di quelle persone che nella vita hanno bisogno di lavorare…”ha spiegato Antonino al magazine.
L’hairstyle è felice della scelta fatta, ha ritrovato il suo equilibrio quotidiano e questo è un bene per lui che ha subito l’effetto della notorietà in modo non del tutto positivo: “Ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. ho vissuto situazioni nelle quali non avrei voluto trovarmi”.
Antonino oggi è sereno, ha imparato a gestire anche il gossip e i paparazzi, e si sta dedicando alla sua vita in modo pacato. Sui social condivide momenti del suo vissuto professionale, ma anche privato e non manca di mostrarsi insieme alla figlia, che considera la sua luce. L’ex gieffino è molto legato a Luna Marì e oggi è riuscito a trovare una stabilità anche nel rapporto con l’ex compagna Belen Rodriguez.
Il Gran Premio di Gedda segna un importante ritorno della Formula 1 in Arabia Saudita,…
Lorenzo Musetti, il giovane talento del tennis italiano, sta vivendo un momento di grande entusiasmo…
La Champions League continua a generare grande attesa tra gli appassionati di calcio, e le…
Un tragico incidente ha scosso la comunità del Monte Faito il 17 aprile 2025, quando…
L’estate si avvicina e con essa il debutto di un film molto atteso dai fan…
Negli ultimi giorni, il mondo del gossip italiano è stato scosso da notizie che coinvolgono…