L’ultima indiscrezione su Ida Platano scatena i fan di Uomini e Donne: mentre sembra sempre più lontana la scelta, arriva la bomba.
Ida Platano saprebbe già chi scegliere, è questa l’ultima indiscrezione sulla tronista che scatena i fan di Uomini e Donne. Dopo le ultime anticipazioni, questa novità sarebbe un ulteriore colpo di scena per il suo trono che, da quando è iniziato, è stato spesso criticato dai fan del programma di Maria De Filippi.
Pare che Ida avrebbe già le idee molto chiare, non solo su chi scegliere ma anche su un famoso programma cui potrebbe partecipare. Cosa sta accadendo e cosa è stato deciso.
Ida Platano vuole partecipare a un nuovo programma, cosa sceglierà
È stata Veronica Ursida a parlare del trono di Ida Platano e rivelare che la tronista avrebbe già deciso chi scegliere, secondo l’esperta avrebbe le idee molto chiare ma aspetterebbe comunque di concludere i tempi televisivi prima di fare il grande passo.
Per la Ursida Ida già saprebbe di scegliere Mario Cusitore, ma avrebbe “un piano preciso“, dopo la scelta dovrebbe partecipare con lui a Temptation Island per poi lasciarsi al termine del programma delle coppie- Secondo la Ursida Ida praticamente vorrebbe fare la “Gemma di turno”. A detta sua tutti sarebbero a conoscenza del piano della tronista, sarebbero tutti d’accordo e Ida avrebbe detto di sì.
Chiaramente si tratta solo di supposizioni che, per il momento, non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Va detto, però, che da tempo Ida è sotto attacco per il suo trono e per il fatto che non sembrerebbe essere davvero molto interessata ai suoi corteggiatori. Secondo le ultime anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni nell’ultima registrazione non si sarebbe presentata in studio, cosa che è stata un colpo di scena e che lascerebbe credere che voglia di nuovo lasciare il trono.
Se la Ursida ha ragione, però, Ida dovrebbe tornare e arrivare al termine del trono per poi scegliere. Intanto continua a battibeccare con entrambi i corteggiatori e soprattutto con Mario. Sempre secondo le anticipazioni gli avrebbe chiesto più volte il cognome della famosa ragazza della segnalazione e lui non glielo avrebbe voluto dare, dicendole che deve fidarsi di lui altrimenti può mandarlo via per sempre. Il trono, dunque, sta procedendo tutt’altro che tranquillamente, ma c’è chi crede – come Alessandro Rosica – che sia tutta una strategia per creare hype.