Fedez è tornato in Italia dopo un lungo viaggio a Los Angeles: la reazione di Chiara Ferragni non lascia dubbi su quello che prova.
Da quando lui e Chiara si sono lasciati, Fedez sembra essere tornato quello di una volta: lo hanno notato tutti i suoi moltissimi follower, che lo stanno ripetendo da settimane sotto ogni post di Instagram pubblicato dal cantante.
Nelle ultime settimane Fedez ha deciso di andare a Los Angeles con la sua assistente e la Tik Toker Giulia Ottorini che ha assistito con lui al Coachella Festival. Questo è uno dei più grandi e famosi festival musicali del mondo ed è anche un gigantesco contenitore di performance artistiche di vario tipo. Fedez non è andato da solo: nel primo lungo viaggio da single ha deciso di portare con sé anche la famiglia e i bambini, come concedendosi una lunga e meritata vacanza dopo mesi difficilissimi.
Ovviamente però anche le esperienze più belle ad un certo punto terminano e Fedez ha recentemente fatto ritorno a Milano, dove sembra aver ripreso la propria vita assolutamente alla grande. Le prime fotografie pubblicate dal rapper al ritorno in Italia lo ritraggono infatti insieme a Donatella Versace, nella meravigliosa casa milanese della stilista.
Dalla fine dello scorso anno, cioè dal momento in cui è scoppiato lo scandalo Pandoro che ha affossato completamente la carriera dell’influencer, Chiara Ferragni è comparsa sui social a singhiozzo. Inizialmente si è trincerata dietro un silenzio assoluto, poi ha ripreso a pubblicare fotografie di famiglia e, quando non è più stato possibile farlo a causa della separazione da Fedez, Chiara ha cominciato lentamente a tornare al suo vecchio modello di pubblicazione, incentrato essenzialmente sui suoi look.
Dopo quindici giorni di silenzio social, che sono arrivati in corrispondenza del viaggio di Fedez a Los Angeles, Chiara ha ricominciato a pubblicare, come se volesse mostrarsi serena ai suoi follower nel momento in cui Fedez ha rimesso piede a Milano.
Chiara ha scelto di pubblicare le fotografie scattate a Venezia in occasione della sua partecipazione alla mostra di un amico artista. Per l’evento Chiara ha indossato un abito nero dallo spacco profondissimo e un abito in lamé argento con cappuccio incorporato.
@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni
Sembra evidente che Chiara voglia dimostrare che la sua vita continua, con o senza il marito, e che è ormai pronta a tornare la Ferragni di un tempo che, come sicuramente in molti ricorderanno, usava la propria forza mediatica per fare pubblicità ai musei italiani.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…