Cosa succede all’Isola dei famosi quando le telecamere non sono accese? Elenoire Casalegno si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, cosa ha detto l’inviata.
Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei famosi, condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria su Canale 5, la nuova inviata del reality invece è Elenoire Casalegno. Per lei si tratta di un’esperienza televisiva totalmente nuova e non vedeva l’ora di approdare in Honduras.
In una recente intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni la nuova inviata del noto reality si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni in merito alla nuova avventura che sta vivendo. Come sta andando? Le difficoltà naturalmente non mancano, lei però ci ha tenuto a far sapere che per carattere non è una persona che scappa ed è solita andare fino in fondo alle cose per poterne trarre degli insegnamenti.
Elenoire ha continuato dicendo che lei non è una naufraga quindi non dorme sulla sabbia e non deve certo digiunare, però non è facile e anche lei sta facendo i conti con qualche difficoltà. Ha anche raccontato come trascorre le sue giornate, non appena si sveglia legge subito le notizie dall’Italia poi va a correre fino alle 6.30 perché dopo inizia a fare troppo caldo. Quando finisce si concede una sana e abbandonante colazione, con molta frutta che in Honduras è buonissima, french toast o uova strapazzate.
Isola dei famosi, Elenoire Casalegno svela cosa succede a telecamere spente
L’inviata del reality condotto da Vladimir Luxuria vive sulla terra ferma in una casa con tutti i confort, sull’isola dai naufragi si reca in elicottero. Ha anche rivelato di avere una fissazione per il design, ancora prima di disfare la valigia ha infatti cambiato la disposizione dei divani perché non le piaceva.
C’è una cosa che Elenoire ha dimenticato in Italia, le casse per ascoltare la musica, e ne sta sentendo molto la mancanza. Prima di partire le aveva anche messe in carica ma all’ultimo minuto le ha lasciate a casa e vorrebbe farsele spedire.
I naufraghi in Honduras hanno già provato a corromperla per ottenere più cibo?A questa domanda ha così risposto: “No, è ancora presto, ma io li sorveglio costantemente.” Ha poi concluso dicendo che fa due riunioni al giorno con gli autori e non lascia nulla al caso, lei infatti studia tutti i comportamenti dei concorrenti, anche quelli notturni.