De+Martino+raccoglie+il+testimone+di+Amadeus+in+Rai%3A+l%E2%80%99annuncio+lascia+tutti+perplessi
cinturaovestit
/2024/04/20/de-martino-raccoglie-il-testimone-di-amadeus-in-rai-lannuncio-lascia-tutti-perplessi/amp/
Spettacolo

De Martino raccoglie il testimone di Amadeus in Rai: l’annuncio lascia tutti perplessi

L’addio di Amadeus alla Rai ha lasciato tutti di stucco ma pare che sia stato già nominato il suo erede, Stefano De Martino.

Amadeus lascerà la Rai! Il suo contratto è in scadenza il 31 agosto 2024 e quindi, quanti sono abituati a vederlo nei panni di conduttore di famose trasmissioni come I soliti ignoti, L’anno che verrà, Affari Tuoi, dovranno rassegnarsi all’idea che un altro conduttore prenderà il suo posto.

Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, si vocifera che Carlo Conti prenderà il suo posto alla conduzione di Sanremo e che Stefano De Martino possa condurre Affari Tuoi (ansafoto) – cinturaovest.it

Reduce da alcune delle più fortunate e seguite edizioni del Festival di Sanremo, Amadeus non condurrà più nemmeno quello. Pare infatti che al suo posto ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi (ma questi per il momento sono ancora solo dei rumors).

Più certo è invece il fatto che l’erede di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi possa essere un altro volto che si sta facendo apprezzare molto in Rai, vale a dire Stefano De Martino. 

Stefano De Martino sarà l’erede di Amadeus alla Rai

Con l’abbandono di Amadeus alla Rai, in molti si chiedono quale sarà il futuro delle trasmissioni che fino ad ora ha condotto l’amato conduttore. Amadeus, infatti, dovrebbe andare a Nove dove non sarà solo conduttore ma anche coordinatore editoriale di tutti i programmi di intrattenimento della rete.

Dopo aver preso il testimone di Amadeus alla conduzione di Stasera tutto è possibile, in molti credono che Stefano De Martino sarà l’erede di Amadeus alla Rai alla conduzione di Affari Tuoi (ansafoto) – cinturaovest.it

In molti infatti pensano che riproporrà proprio su questo canale il famoso programma Soliti Ignoti. E se al suo posto alla conduzione del Festival di Sanremo il nome più accreditato è quello di Carlo Conti, che potrebbe presentarlo insieme a Maria De Filippi, incertezza c’è su chi potrà prendere il posto di Amadeus nell’altra seguitissima trasmissione che conduce, vale a dire Affari Tuoi.

Pare che alla conduzione di questo apprezzatissimo programma, secondo DiPiùTv, ci potrebbe essere Stefano De Martino, che in molti vedono come l’erede naturale di Amadeus. Infatti già nel 2018 De Martino prese il testimone di Amadeus alla conduzione di Stasera tutto è possibile (e ancora oggi lo conduce ogni mercoledì).

Fino a giugno sarà Amadeus a condurre il gioco di Rai Uno ma in tanti scommettono che subito dopo di lui ci sarà Stefano De Martino, il volto più giovane della Rai, lanciato come ballerino dal famoso programma di Maria De Filippi, Amici. 

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Allevia i dolori muscolari post allenamento, riduce le infiammazioni e aiuta a digerire: di cosa sto parlando?

Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…

6 mesi ago

Harry e Meghan torneranno tra la famiglia reale? La situazione tra i Royals è davvero tragica, ma c’è chi non smette di lottare

Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…

6 mesi ago

Carlo e Diana rivelazione choc: ecco cosa lui le disse alle nozze

Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…

6 mesi ago

La Hunziker ha capito tutto dalla vita! È in questo fantastico posto che trascorrerà le sue vacanze estive

L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…

6 mesi ago

Elodie flashmob a Milano: la sorpresa della cantante per il nuovo singolo

Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…

6 mesi ago

State attenti a comprare su Shein e Temu prodotti per bambini: sono sotto accusa per creare oggetti altamente tossici

Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…

6 mesi ago