ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } // Azioni per il singolo post } elseif ($page_location === 'home') { // Azioni per la home page } elseif ($page_location === 'blog') { // Azioni per la pagina del blog } ?>
L’addio di Amadeus alla Rai ha lasciato tutti di stucco ma pare che sia stato già nominato il suo erede, Stefano De Martino.
Amadeus lascerà la Rai! Il suo contratto è in scadenza il 31 agosto 2024 e quindi, quanti sono abituati a vederlo nei panni di conduttore di famose trasmissioni come I soliti ignoti, L’anno che verrà, Affari Tuoi, dovranno rassegnarsi all’idea che un altro conduttore prenderà il suo posto.
Reduce da alcune delle più fortunate e seguite edizioni del Festival di Sanremo, Amadeus non condurrà più nemmeno quello. Pare infatti che al suo posto ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi (ma questi per il momento sono ancora solo dei rumors).
Più certo è invece il fatto che l’erede di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi possa essere un altro volto che si sta facendo apprezzare molto in Rai, vale a dire Stefano De Martino.
Con l’abbandono di Amadeus alla Rai, in molti si chiedono quale sarà il futuro delle trasmissioni che fino ad ora ha condotto l’amato conduttore. Amadeus, infatti, dovrebbe andare a Nove dove non sarà solo conduttore ma anche coordinatore editoriale di tutti i programmi di intrattenimento della rete.
In molti infatti pensano che riproporrà proprio su questo canale il famoso programma Soliti Ignoti. E se al suo posto alla conduzione del Festival di Sanremo il nome più accreditato è quello di Carlo Conti, che potrebbe presentarlo insieme a Maria De Filippi, incertezza c’è su chi potrà prendere il posto di Amadeus nell’altra seguitissima trasmissione che conduce, vale a dire Affari Tuoi.
Pare che alla conduzione di questo apprezzatissimo programma, secondo DiPiùTv, ci potrebbe essere Stefano De Martino, che in molti vedono come l’erede naturale di Amadeus. Infatti già nel 2018 De Martino prese il testimone di Amadeus alla conduzione di Stasera tutto è possibile (e ancora oggi lo conduce ogni mercoledì).
Fino a giugno sarà Amadeus a condurre il gioco di Rai Uno ma in tanti scommettono che subito dopo di lui ci sarà Stefano De Martino, il volto più giovane della Rai, lanciato come ballerino dal famoso programma di Maria De Filippi, Amici.
Il caso dell’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto il 13 agosto 2007 a Garlasco, ha riacceso…
La sicurezza degli anziani è una questione cruciale nelle nostre comunità e un recente episodio…
Il Campionato UIM E1, dedicato ai motoscafi elettrici, si appresta a vivere una stagione entusiasmante,…
Dal 3 al 6 aprile, il Museo Nazionale del Cinema di Torino avrà l'onore di…
Paolo Guzzanti, noto giornalista ed ex parlamentare, ha recentemente rivelato di trovarsi in una situazione…
L'industria cinematografica è in fermento per l'annuncio di un nuovo progetto che coinvolge tre giganti…