L’addio più dolce che potesse dargli: ecco le parole di Alba Parietti dopo la tragica dipartita del suo caro amico, fan si stringono attorno a lei.
Alba Parietti è un personaggio televisivo di grande fama, apprezzato dai telespettatori. Ma quale dei suoi amici è morto? Che cosa ha detto la vip? Ecco tutti i dettagli.
Alba è una bellissima conduttrice che può vantare una lunga e meravigliosa carriera nel mondo dello spettacolo. Le sue prime esperienze televisive risalgono agli inizi degli anni Ottanta. Nel 1983 ha recitato in Italian boys e Sapore di mare. A metà degli anni Ottanta ha fatto il suo esordio anche nel mondo della musica con canzoni itali disco come Jump e Look into My eyes. Nel 1990 è approdata alla conduzione di Galagol. Due anni dopo ha affiancato Lorella Cuccarini al Festival di Sanremo.
Nel 2004 è diventata opinionista per La fattoria, reality andato in onda su Italia 1. Nel 2006 invece, si è cimentata in Notti sul ghiaccio. Due anni dopo ha tenuto le redini di Lucignolo insieme a Melita Toniolo e a Maurizio Trombini. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2020 è uscito il suo terzo libro: La cacciatrice di narcisi. Nel 2021 è stata tra i concorrenti di Tale e quale show venendo però eliminata nel corso della seconda puntata. L’anno scorso è stata padrona di casa di Non sono una signora, ma a chi ha dovuto dire addio?
Di recente Alba Parietti ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da 516 mila follower, un messaggio dedicato a un caro amico che è scomparso di recente.
Il suo nome era Fabio Trentin, un architetto e un ex giocatore di rugby che aveva indossato la maglia della nazionale. “Ci mancherai. Sei stato un amico prezioso” ha scritto la showgirl ricordando 20 anni di amicizia, di confidenze, di vita vissuta.
La conduttrice ha scritto che il suo amico somigliava un po’ a Richard Gere, ma sapeva essere anche una persona seria e responsabile. Trentin le aveva regalato il progetto della sua cabina armadio. “Sei stato geniale e apprezzatissimo nel lavoro e dagli amici che ti amavano” ha affermato la presentatrice.
L’attrice ha commentato che sapere che questa persona non ci sarà più la farà sentire più sola “che peccato che te ne sia andato così giovane, che cosa ingiusta”. L’interprete ha aggiunto che i sentimenti di amicizia restano nel cuore nonostante i due non si vedessero da un po’ di tempo. Solo poco tempo fa l’opinionista aveva perso un’altra persona importante: il celebre stilista Roberto Cavalli. Davvero un brutto periodo per lei.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…