Ballando con le stelle, addio allo storico studio: tutto stravolto per il nuovo show di Milly Carlucci

Trasformazioni in corso per lo storico studio di Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. 

Il dance show di Milly Carlucci è uno dei programmi Rai più amati e apprezzati dal pubblico. Giunto alla sua diciottesima edizione, Ballando con le stelle conquista ogni anno milioni di telespettatori. Il programma ospita ogni anno volti noti dello spettacolo, con le loro incredibili storie di vita e di lavoro. La conduzione di Milly Carlucci e Paolo Belli è affiancata dalla presenza della severissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle addio allo storico studio
Ballando con le stelle: lo storico studio viene stravolto (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

La giuria tecnica si contrappone a quella popolare composta dagli ex ballerini Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e da Rossella Erra, noto personaggio televisivo. Sono diverse le prove affrontate dalle coppie in gara ogni sabato sera. Balli caraibici, latino-americani e prove a sorpresa, i vip in gara sono chiamati a dimostrare il loro talento e le capacità sulla pista da ballo.

I momenti musicali di Ballando con le stelle sono da sempre affidati alla “Paolo Belli Big Band“, la quale accompagna con musica dal vivo ogni esibizione sulla pista. Da alcuni anni il pubblico del dance show viene chiamato ad esprimere il proprio voto attraverso i canali social ufficiali, partecipando attivamente alla selezione e all’eliminazione dei concorrenti in gara.

Addio allo studio del dance show

Lo storico palco di Ballando con le stelle si trasforma per accogliere il nuovo programma del venerdì sera italiano. L’Acchiappa talenti è il nuovo talent show condotto da Milly Carlucci, in onda dal 10 maggio in prima serata su Rai 1 e Rai Play. Il nuovo format si preannuncia essere un mix esplosivo tra un talent e un varietà, in cui parteciperanno tantissimi volti noti del piccolo schermo.

Addio allo storico studio di Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: addio allo studio di Rai 1 (Foto ANSA) – Cinturaovest.it

In occasione della messa in onda del nuovo programma, Milly Carlucci ha deciso di utilizzare e trasformare lo studio di Ballando con le stelle. La conduttrice ha reso nota la notizia pubblicando un video messaggio sulla pagina Instagram del dance show. Milly Carlucci ha sottolineato il ritorno televisivo di Ballando ad ottobre, spiegando ai fan del celebre programma di non preoccuparsi. Per gli appassionati del programma storico, il nuovo programma di Rai 1 sarà un piacevole ritorno sulla pista da ballo più amata d’Italia.

Gestione cookie