Samuel Peron è un talentuoso ballerino e un personaggio pubblico. Ma quale annuncio inaspettato ha dato dopo l’inizio dell’Isola dei Famosi?
Samuel Peron è stato un provetto insegnante di Ballando con le stelle. Ora sta dimostrando il suo valore anche in Honduras all’Isola dei Famosi. Ecco di quale annuncio inaspettato si parla.
Samuel, classe 1982, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza da quando era molto piccolo. Si è specializzato in ballo liscio, latino americano, funky, danza contemporanea e moderna. Nel 1991 ha preso parte al programma Sabato al circo e l’anno dopo a Bravo bravissimo. Nel 2005 è approdato a Ballando con le stelle dove ha trionfato insieme all’alunna Maria Elena Vandone.
Nel 2013 ha fatto la sua apparizione in un episodio della serie tv Un caso di coscienza 5 andato in onda su RaiUno. L’anno seguente ha fatto il suo esordio come scrittore di una raccolta di racconti dal titolo: Senza tempo. Nel frattempo è diventato fondatore e direttore della Samuel Peron Academy in Sicilia. Nel 2021 ha assunto il ruolo di inviato sportivo nella trasmissione Buongiorno benessere. Tra il 2021 e il 2023 è stato ospite ricorrente di Oggi è un altro giorno. Ma ora cosa sta combinando all’Isola dei Famosi e che cosa ha dichiarato?
Come accennato, Samuel Peron è impegnato sull’Isola dei Famosi dove è stato leader della terza puntata. Il vip ha ottenuto la collana grazie alla prova del cuoco e una sfida con Greta Zuccarello.
Per Samuel non c’è solo il celebre survival show, in programma, come riportato su Novella 2000 c’è un probabile ritorno a Ballando con le stelle. Questo però contrasta con la clausola fissata dalla padrone di casa Milly Carlucci. La conduttrice infatti non vuole che partecipino personaggi che hanno già fatto un reality. Inoltre l’insegnante di ballo potrebbe essere convocato anche a Bailando con las Estrellas.
Per quanto riguarda invece la vita privata il ballerino è attualmente fidanzato con la modella e attrice Tania Bambaci da cui ha avuto un bambino di nome Leonardo nel 2022. La coppia non è ancora convolata a nozze, ma pare che non senta questa esigenza in modo pressante.
Con Tania l’esperto di ballo si sente come se fosse già sposato. Diventare genitori per loro è stata una gioia indescrivibile. Inoltre condividono un sogno molto importante, quello di dare un fratellino o una sorellina al loro piccino. Davvero un ottimo progetto.
Stanca di dolori muscolari post-allenamento e infiammazioni fastidiose? C'è un alleato piccante che può aiutarti:…
Tra le malattie e le tensioni familiari, c'è una donna che combatte per la sua…
Carlo e Diana rivelazione choc di un esperto di traduzione labiale: ecco le parole finora…
L'estate è alle porte e Michelle Hunziker ci regala un'idea fantastica per le nostre vacanze!…
Elodie flashmob a Milano: la cantante lancia la sua hit dell’estate con uno scatenato show…
Attenzione mamme! Se acquistate spesso capi e accessori per i vostri bambini su Shein o…